Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In merito alle dichiarazioni di Sandro Schiavelli, la lista civica montecatineSì desidera precisare quanto segue.
"Apprendiamo con sconcerto dalla stampa dell’annuncio delle dimissioni del nostro segretario di lista comunicate, tramite mail, al sindaco Bellandi ed ai media ma non ai naturali destinatari. Avremmo gradito essere informati in prima battuta di tale decisione visto che per martedi 8 luglio era già stata, da tempo, convocata una riunione generale dei MontecatineSì con all’ordine del giorno, tra l’altro, il rinnovo delle cariche del movimento.
Teniamo a precisare che Schiavelli non aveva mai esternato pubblicamente a tutti noi i disagi di cui parla dovuti “all’insostenibile clima all’interno della lista” e al fatto di “sentirsi ospite”. Immaginiamo invece che la decisione di Schiavelli di rassegnare le dimissioni sia maturata in seguito al proprio personale risultato elettorale, a fronte di un risultato di lista sicuramente positivo, visto che più volte aveva espresso la volontà di lasciare la segreteria qualora non avesse raggiunto i risultati da lui ipotizzati in termini di consensi (oltre il doppio di quelli poi realmente avuti). Tale motivazione, secondo noi, costituirebbe un singolare esempio di coerenza politica.
La lista MontecatineSì comunque ringrazia Schiavelli per l’impegno profuso in questi anni e soprattutto nello scorso periodo elettorale dove dobbiamo riconoscergli di aver lavorato, unitamente ai suoi stretti collaboratori, per il bene dell’intera formazione, e gli augura di trovare un collocamento adeguato alle sue aspettative".