Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Daniele Del Nista (Parco Alpi Apuane) è stato l'assoluto dominatore dell'edizione numero 2 della “Casa Color Run”, manifestazione podistica di 9500 metri organizzata a Montecatini dalla Freestyle Thriatrhlon a cui hanno preso parte quasi 500 podisti (477 per la precisione). Del Nista ha chiuso la gara in 30'55” lasciando a 1'30” il forte Adriano Curovich (Run...dagi) e a 1'51” il compagno di colori David Marcolin, più distanti sono arrivati Leonardo Martelli (Il Fiorino) e Leonardo Razzoli (Atletica Marignana). Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) in 34'53” ha fatto suo il successo nei Veterani battendo Marco Osimanti (Antraccoli) e Claudio Falasca (Vinci), Moreno Aiello (La Galla Pontedera) è invece risultato il migliore negli Argento con il tempo di 36'04” superando Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) mentre negli Oro gradino più alto del podio in 46'54” per Bruno Salvadori (Nuova Atletica Lastra) , piazza d' onore per Marco Bonacchi (Silvano Fedi Pistoia) e terzo Franco Bertini (Cai Pistoia). Molto lottata la gara al femminile dove ad esultare alla fine in 36'49” è stata Martina Martelli (Toscana Atletica Empoli) che precede di appena 4” Cristina Neri (Lammari), a 2'17” Katia Carbone (Individuale), ancor più lontane Ines Antunes (Massa e Cozzile) e Ilaria Francalanci (Atletica Prato). Nelle Veterane Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) chiude con un tempo di 40'29” avendo la meglio sulla forte Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) e su Barbara Ulivagnoli (Croce d' Oro Montale). La graduatoria per team è andata con 27 iscritti all' Avis Copit Pistoia, piazza d' onore con 23 alla Silvano Fedi Pistoia e gradino più basso del podio per il Cai Pistoia con 21. Soddisfazione grandissima per il comitato organizzatore per un risultato di partecipazione davvero di rilievo per il periodo estivo.
di Giancarlo Ignudi