Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 08/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
L'assessore Peria illustra il nuovo bilancio: calano le aliquote comunali, sgravi a chi affitta e alle attività

16/7/2014 - 8:41

Il neo-assessore al bilancio, Roberto Peria, ha illustrato entrate e uscite comunali in un'assemblea pubblica che si è svolta al cinema Splendor. L'obiettivo era condividere con la popolazione alcune scelte e individuare insieme le priorità d'intervento nell'ottica di una maggiore equità. Il risultato dovrebbe essere una redistribuzone dei tributi e la riduzione della pressione fiscale, soprattutto per le fasce più basse.

 

Sono stati introdotti, per esempio, diversi scaglioni di reddito per il calcolo dell'addizionale Irpef (zero fino a 11.000 euro, 0,70% da 11.000 a 15.000, 0,75% fino a 28.000, 0,79% fino a 75.000, 0,80% oltre i 75.000); sgravi per i proprietari di case che affitano regolarmente o cedono l'abitazione ai figli; agevolazioni per le attività produttive, che si vedono calare l'Imu; bloccate le tariffe dei servizi scolastici (aumentate solo dell'1,1% secondo l'adeguamento Istat). Di contro, aumenta il budget per la spesa sociale a oltre un milione di euro.

 

In totale saranno comunque risparmiati, secondo le intenzioni del Comune, 1,5 milioni di euro, tagliando consulenze esterne e spese di rappresentanza e privilegiando le risorse umane interne all'ente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2014 - 12:33

AUTORE:
roberto

Alcune cose sono state fatte , leggendo il post di cui sopra, ma non del tutto quello che si doveva FARE, VALE A DIRE COMBATTERE L'EVASIONE FISCALE, CON CONTROLLI SEVERI E L'OBBLIGO DEL REGISTRATORE DI CASSA PER TUTTI COLORO CHE VENDONO AL PUBBLICO.Cosi' come è stato fatto pagheranno sempre i soliti, e coloro che diachiarano meno di un pensionato al minimo, ma hanno case da nababbi e auto di cilindrate da capo giro, non pagheranno niente, ma si attingera' sempre dai soliti, pensionati e coloro con reddito fisso documentabile. Credo che si debba rivedere molte cose in questo bilancio, come le aliquote imu in base al nucleo familiare all'indicatore isee