Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 01/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Taglio dei compensi per consiglieri e assessori: il consiglio comunale dice no

20/7/2014 - 9:31

Niente taglio per i compensi di assesori e consiglieri comunali, come proposto da Forza Italia. E' stato lo stesso consiglio a dire di no e l'assessore al bilancio Roberto Peria ha spiegato che, al di là di atteggiamenti demagogici e populisti, i costi della politica si sono già abbassati a sufficienza, soprattutto nei piccoli enti locali. E' stato per esempio ridotto il numero di assessori (da 8 a 5), e quello dei consiglieri (da 20 a 16), e lui stesso percepisce 1.610 euro lordi al mese (ai quali vanno tolti anche le spese di trasferimento da Portoferraio), mentre il sindaco ne prende 2.928 (sempre lordi). I risparmi vanno casomai cercati nel taglio delle consulenze esterne e nell'attivazione di servizi associati tra amministrazioni del territorio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2014 - 10:58

AUTORE:
silvano

Fabio perche'allora non ti sei candidato tu e provi a fare l'amministatore con le conseguenti responsabilità a 900 ero al mese se in aspettativa, poi dimmi se ci campi una famiglia.
rispondo anche a Giulio, i consiglieri comunali non percepiscono indennità ma solo un gettone di presenza ai consigli Comunali di 13,oo euro circa, quindi a rimessa...se le cose non le sapete non scrivete tanto per fare i moralisti

21/7/2014 - 13:38

AUTORE:
giulio

certi consiglieri sopra tutti neo entrati percepiscono soldi a sfere. vergogna

20/7/2014 - 11:12

AUTORE:
Fabio

Andate a spiegarlo a chi va a fare la spesa con 5 euro in tasca, senza lavoro, magari senza percepire nemmeno la disoccupazione , visto che per chi vive di precariato e non matura gli anni necessari non ne ha diritto! Io credo che prima o poi qualcosa cambierà, in maniera tragica e sconvolgente ma cambierà, ormai la disperazione delle persone supera ogni regola di vita!