Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Niente Casa di Babbo Natale alle Terme: danneggiamenti agli stabilimenti e canoni troppo alti frenano organizzatori

21/7/2014 - 9:12

Niente Casa di Babbo Natale alle Terme, il prossimo inverno. Non è stato infatti trovato alcun accordo tra la famiglia Carnesecchi, che nell'ultimo biennio aveva gestito l'evento in centro e la società guidata da Fabrizio Raffaelli. Quando la prima ha scritto all'azienda per assicurarsi gli spazi anche per il prossimo Natale (chiedendo l'utilizzo di Tamerici, Tettuccio e Salute), le Terme hanno negato la possibilità di organizzare l'evento in alcuni stabilimenti in quanto alcune strutture sarebbero state danneggiate lo scorso anno proprio durante lo svolgimento della Casa. Inoltre la società avrebbe chiesto una percentuale sui ricavi derivanti dai biglietti d'ingresso, laddove fino allo scorso anno veniva pagato solo un canone di locazione degli spazi. L'unica possibilità che Babbo Natale possa tornare a Montecatini è che l'intera manifestazione si svolga alla Salute (sia che sia la famiglia Carnesecchi o un dìsoggetto terzo), ma la vicenda non appare assolutamente scontata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2014 - 13:32

AUTORE:
Demetrio

L'approccio delle Terme mi sembra corretto. I migliori luoghi di Montecatini son preziosi, unici ed hanno elevati costi di gestione; se qualcuno li vuole e per giunta nei periodi clou dell'anno ( feste natalizie) dovrà corrispondere il giusto prezzo. Quando noleggio una Rolls non pago quanto per una Punto, e a Ferragosto mi fanno pagare di più. Non entro nel merito della qualità della manifestazione e sulla sua corrispondenza alla alta qualità architettonica ed artistica dei luoghi ma se sono state offerte alternative per il suo svolgimento non vedo il contendere.

21/7/2014 - 12:53

AUTORE:
Alessandro

O vediamo se i nostri lungimiranti politici locali riescono a vanificare l'UNICA manifestazione che sta portando a Montecatini il turismo "buono", fatto da famiglie che spendono.
I danni che gli amministratori delle terme hanno prodotto agli stabilimenti con la ventennale incuria non contano? Non li risarcisce nessuno questi?
La città continua a dimostrare di meritarsi l'attuale turismo fatto di culone in ciabatte che tutto visitano fuorché la Valdinievole!