Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Niente Casa di Babbo Natale alle Terme: danneggiamenti agli stabilimenti e canoni troppo alti frenano organizzatori

21/7/2014 - 9:12

Niente Casa di Babbo Natale alle Terme, il prossimo inverno. Non è stato infatti trovato alcun accordo tra la famiglia Carnesecchi, che nell'ultimo biennio aveva gestito l'evento in centro e la società guidata da Fabrizio Raffaelli. Quando la prima ha scritto all'azienda per assicurarsi gli spazi anche per il prossimo Natale (chiedendo l'utilizzo di Tamerici, Tettuccio e Salute), le Terme hanno negato la possibilità di organizzare l'evento in alcuni stabilimenti in quanto alcune strutture sarebbero state danneggiate lo scorso anno proprio durante lo svolgimento della Casa. Inoltre la società avrebbe chiesto una percentuale sui ricavi derivanti dai biglietti d'ingresso, laddove fino allo scorso anno veniva pagato solo un canone di locazione degli spazi. L'unica possibilità che Babbo Natale possa tornare a Montecatini è che l'intera manifestazione si svolga alla Salute (sia che sia la famiglia Carnesecchi o un dìsoggetto terzo), ma la vicenda non appare assolutamente scontata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2014 - 13:32

AUTORE:
Demetrio

L'approccio delle Terme mi sembra corretto. I migliori luoghi di Montecatini son preziosi, unici ed hanno elevati costi di gestione; se qualcuno li vuole e per giunta nei periodi clou dell'anno ( feste natalizie) dovrà corrispondere il giusto prezzo. Quando noleggio una Rolls non pago quanto per una Punto, e a Ferragosto mi fanno pagare di più. Non entro nel merito della qualità della manifestazione e sulla sua corrispondenza alla alta qualità architettonica ed artistica dei luoghi ma se sono state offerte alternative per il suo svolgimento non vedo il contendere.

21/7/2014 - 12:53

AUTORE:
Alessandro

O vediamo se i nostri lungimiranti politici locali riescono a vanificare l'UNICA manifestazione che sta portando a Montecatini il turismo "buono", fatto da famiglie che spendono.
I danni che gli amministratori delle terme hanno prodotto agli stabilimenti con la ventennale incuria non contano? Non li risarcisce nessuno questi?
La città continua a dimostrare di meritarsi l'attuale turismo fatto di culone in ciabatte che tutto visitano fuorché la Valdinievole!