Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gestori Casa Babbo Natale replicano alle Terme: "Mai causato danni da 11mila euro e già attivata l'assicurazione"

25/7/2014 - 9:18

 

I gestori della Casa di Babbo Natale replicano, attraverso le parole del legale di Eveventi Srl Andrea Lolli, all'amministratore unico delle Terme, Fabrizio Raffaelli, circa i presunti danni agli stabilimenti.

«La pratica per i danni causati alle strutture delle Terme è già stata attivata con la nostra assicurazione, come era già a conoscenza dell’azienda. Non è assolutamente vero che non vogliamo pagare.

Eventi srl è titolare di una licenza per lo sfruttamento economico del marchio La Casa di Babbo Natale regolarmente registrato all’ufficio italiano brevetti e marchi al ministero dello sviluppo economico. La mia assistita svolge da oltre dieci anni questa attività nel periodo di Natale, in modo serio e professionale.

Venendo al merito della questione, Eventi Srl smentisce nel modo più assoluto di aver causato danni per oltre 11mila euro alle Terme Tettuccio come invece affermato da Terme di Montecatini Spa nella persona dell’amministratore unico Fabrizio Raffaelli.

La mia assistita ha da sempre una polizza assicurativa per la responsabilità civile contro terzi e contro i danni alle cose e nel caso in specie è stata attivata, non appena giunta la denuncia dalle Terme, tutto provabile documentalmente. Nessuna volontà dunque di non pagare i presunti danni alla struttura, ma solo la normale tempistica delle compagnie assicurative di accertare la reale esistenza dei danni denunciati e i costi relativi.

Invero al momento della richiesta degli spazi termali la Eventi Srl si è sentita rispondere con una pretesa di affitto molto elevata, e con la necessità di dover partecipare a un bando. Non c’è stata alcuna trattativa e, dunque, la mia cliente si è riservata di valutare i termini della gara. 

 

In secondo luogo va corretta la sensazione che si percepisce leggendo l’articolo, ovvero che l’evento Casa di Babbo Natale sia a rischio per colpa della Eventi srl o che le Terme abbiano subito un danno economico da tale manifestazione sempre per responsabilità della mia cliente. Va infatti evidenziato come le Terme già da due anni concedano gli spazi del Tettuccio alla società, la quale ha sempre pagato il canone di locazione concordato, ritenuto congruo da entrambi le parti. Appare ora pretestuoso dire che la struttura non è in grado di sopportare certi eventi oppure che l’azienda Terme si aspettava un maggior ritorno economico e "una maggiore valorizzazione del prodotto termale”, quasi a voler responsabilizzare la Eventi Srl di tale mancato guadagno»

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2014 - 10:28

AUTORE:
Fabrizio

Come mai per affittare per mesi certe strutture (Bar Tamerici, Bar Salute, terreno Viale Marconi, terreno Viale Bicchierai, negozio Tettuccio...) non è stato necessario pubblicare bandi?
Invece all'improvviso per la Casa di Babbo Natale ora si rivela necessario pubblicare un bando?
Sveglia Montecatini!!!
Mi auguro che anche la Commissione Consiliare per le Società Partecipate affronti la questione velocemente, dato che si tratta di un'iniziativa che ha ripercussioni sull'economia cittadina!