Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Alta Valdinievole: allestita squadra Giovanissimi 2001

21/7/2014 - 9:40

Anche se manca più di un mese all’inizio della stagione 2014/2015, in questi giorni nella nuova segreteria dell’Alta Valdinievole di via Toscana a Pieve a Nievole, si lavora alacremente per organizzare la prossima stagione sportiva, la prima da società  affiliata all’importante Progetto Udinese Academy.


L'ambizioso sodalizio termale, che fa giocare gratuitamente i bambini dai 5 anni in su, quest’anno iscriverà ai campionati Figc ben otto squadre, dimostrando, se ce ne fosse stato bisogno, che il progetto iniziato nel 2011 vede come uno degli  obiettivi principali quello di arrivare in pochi anni a coprire tutte le categorie giovanili.


L’Alta Valdinievole iscriverà almeno una squadra per campionato partendo dai Piccoli Amici sino ad arrivare ai Giovanissimi B, nati nel 2001. La nuova squadra Giovanissimi sarà allenata da Mister Nicola Magera, ex istruttore del Chiesina coadiuvato da Massimiliano Buonamici, i quali, già oggi, possono contare su una rosa di una ventina di ragazzi.


Nell’ultimo consiglio direttivo sono stati definite le guide tecniche per la prossima stagione. Marino Buffetto, responsabile tecnico del Centro Calcistico di Base, allenerà gli Esordienti A 2003 insieme a Mister Federico Simoncini; gli Esordienti A 2002 saranno allenati anche per la prossima stagione da Riccardo Ricci, che seguirà da vicino anche i Pulcini 2005/2006. Alla guida dei Pulcini 2004 resterà la collaudata coppia formata da Alessandro Romani e Alessandro Sicca, ed i Piccoli Amici, vero humus per una Scuola Calcio, saranno accompagnati nella loro annata da Mister Alessandro Bruschi.


Le squadre Giovanissimi B e Esordienti A saranno le prime a radunarsi nell’ultima settimana di agosto, mente le altre si raduneranno la prima settimana di settembre.

 

Le iscrizioni sono ancora aperte, per qualsiasi informazione contattare il numero 366/1689019 (Segretario Nico Boccardo).

Fonte: Alta Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2014 - 18:46

AUTORE:
SANDRO

QUANTE NOVITA' IL PROSSIMO ANNO! NON VI FERMATE!!! FORZA ALTA VALDINIEVOLE!!!