Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Entra in vigore l'ordinanza antiprostituzione: ecco tutte le vie coinvolte

30/7/2014 - 20:51

Entra in vigore dal 1° agosto l’ordinanza contingibile e urgente per prevenire e contrastare i gravi pericoli derivanti dai comportamenti connessi all’esercizio della prostituzione sulla pubblica via.

"Dal 1° agosto 2014 e fino al 31 ottobre, per esigenze di sicurezza pubblica finalizzate alla prevenzione della reiterazione di episodi di grave intolleranza già manifestatisi con degenerazione in fatti violenti, nelle aree di seguito specificate".

 

Il testo integrale del'ordinanza nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2014 - 19:48

AUTORE:
Brunetto

Totalmente d'accordo col commento precedente. E basta con queste ordinanze che non servono a niente. Le prostitute resteranno e non pagheranno nessuna multa. La solita manfrina ridicola di questa amministrazione. Sono ben altri i metodi per debellare il problema ma questa amministrazione non ha gli attributi per farlo. Mosci!

31/7/2014 - 13:19

AUTORE:
antonio

daccordo con quello che ha già detto lorella, ed aggiungo: non sapevo che ci fossero vie dove la prostituzione va bene dato che si parla di strade relative all'ordinanza!!!!

Rivedremo le scene dell'anno scorso dove le "signorine" stavano sugli angoli ed una volta avvistate le pattuglie bastava che facessero 3 metri ed era tutto regolare..... Ma facciamola finita di perdere tempo anche a pensarle ste cose!!! Al ridicolo non c'è fine.. bravi continuiamo cosi

31/7/2014 - 12:01

AUTORE:
Antonio

Brava Lorella sto con Te...,ben detto ma la verità si sa....fa MALE!!!

31/7/2014 - 9:30

AUTORE:
Gibo

Il problema della prostituzione non può essere risolto dalle amministrazioni comunali. E' risaputo che senza una legge del governo centrale non si può fare praticamente niente. Personalmente sarei favorevole alla regolarizzazione ma questo è un altro discorso.

31/7/2014 - 8:16

AUTORE:
Luca

Nn ho capito perché nn estenderlo a tutta la città e poi chi vuoi che le paghi le multe !!

30/7/2014 - 23:52

AUTORE:
lorella

Ah,ah. ah....questa ordinanza fa ridere come tutte quelle che l'hanno preceduta. Quando mai gli stranieri hanno pagato le sanzioni comminate? E' tutta scena per mascherare il fallimento dell'amministrazione attuale. Con il buon senso proporrei che le sanzioni venissero pagate immediatamente e in caso di rifiuto con il sequestro dei documenti e del passaporto fino alla restituzione della somma dovuta.In questo modo le signorine furbette lascerebbero di propria volontà la postazione di lavoro o almeno cesserebbe la vessazione sulle famiglie residenti.