Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Sindaci di Larciano, Monsummano e Ponte chiedono a Provincia e Regione risarcimento danni subiti dai cittadini

2/8/2014 - 0:11

I sindaci dei comuni di Larciano, Monsummano e Ponte Buggianese, colpiti dal grave evento metereologico della notte del 30 luglio, chiedono a Regione Toscana e Provincia di Pistoia che siano attivate tutte le procedure necessarie a risarcire i danni subiti da cittadini, proprietari e agricoltori oltre a promuovere le modifiche normative che consentano al Consorzio di bonifica di effettuare tutti gli interventi necessari per assicurare la sicurezza idraulica dei territori, primi fra tutti le questioni degli sfalci e delle ricavature dei fossi. I comuni si impegnano a collaborare con i predetti enti in tutte le procedure e gli iterventi necessari a risarcire i danni e evitare che tali fatti possano ripetersi in futuro.

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2014 - 19:10

AUTORE:
Cittadinanza Resistenza

Iniziassero con l'adottare il piano di protezione civile per l'emergenza idrica, così come disciplinato dalla Legge 100/2012, che, ricordo, doveva essere adottato dai comuni entro 90giorni dall'entrate in vigore della Legge.

A ieri nessun comune della Valdinievole ha il piano, mentre, in Toscana, 217 Comuni su 286, lo hanno adottato.

Un consiglio.

Fonte:
http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/piani_di_emergenza_toscan.wp

2/8/2014 - 19:04

AUTORE:
Cittadinanza Resistenza

Iniziate a fare, ai sensi della L. 100/2012, il piano di protezione civile per l'emergenza idrica, che è richiesto, come saprete, dalla fine del 2012.

Fino ad ieri nessun comune della Valdinievole risulta possedere questo piano di prevenzione, che serve appunto a prevenire ed intervenire prontamente.

(Fonte: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/piani_di_emergenza_toscan.wpUn).


Un consiglio.