Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ferragosto a Montecatini: alberghi pieni a metà, Terme così così ma molti turisti "mordi e fuggi" dall'estero

15/8/2014 - 8:40

Montecatini si prepara al Ferragosto, attendendosi un discreto numero di presenze ma ben poche di queste riguarderanno davvero le Terme. La maggior parte di turisti saranno quelli “mordi e fuggi” per lo più dall'estero e soggiorneranno negli alberghi per visitare le città d’arte della Toscana. Secondo Francesca Taddei, presidente dell’associazione albergatori Apam, la gran parte degli ospiti ha scelto di venire a Montecatini per Ferragosto in base alla sua collocazione strategica in Toscana che permette di raggiungere senza problemi le principali città d’arte. Sono ormai lontani i tempi in cui, in questo periodo, c’era il tutto esaurito.
Comunque secondo Massimo Giovanetti, direttore marketing delle Terme, l’affluenza alle Terme per Ferragosto ricalcherà quella dello stesso periodo dello scorso anno.

 
Intanto, oggi, come tradizione allo stabilimento Tettuccio, stamani omaggi floreali alle signore; alle 17 concerto dei pianisti Giuseppe Tavanti e Angela Avanzati; alle 21.30, ballo di Ferragosto con l’orchestra di Luciano Nelli. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2014 - 10:49

AUTORE:
Francesco

Non ho letto nemmeno l'articolo, o quasi, ma si capisce dov'è il solito problema.... Ormai la nostra realtà è talmente chiusa in se stessa che non sa più proporre cose nuove che possano attirare il vero turismo.... Basterebbe vedere oltre il nostro provincialismo e girare un po' l'Italia Bella per cercare nuove idee e svilupparle anche nel nostro territorio, così amministrata stà morendo velocemente, ed è evidente a tutti.
Mi dispiace