Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Anche mediante le tariffe applicate ai bus turistici l'amministrazione comunale cerca di contrastare il turismo mordi e fuggi, e favorire invece quello a maggiore permanenza.
Fino all’aprile dello scorso anno, i pullman di tour operator con sede fuori dal territorio comunale, diretti a strutture alberghiere prive di parcheggio privato pagavano quotidianamente 36 euro per la sosta, nei primi tre giorni, scendendo a 27 in quelli successivi. In quel periodo, la giunta decise di farne pagare 27 al giorno, ai pullman che ne restavano più di tre. La scelta è stata confermata per tutto il 2011, ma l’amministrazione ha già deciso le tariffe che entreranno in vigore l’anno prossimo. A partire dal primo gennaio 2012, per i pullman turistici di tour operator con sede fuori dal Comune, il costo del parcheggio verrà modulato attraverso un sistema a pacchetti di 7 giorni. Il primo giorno di sosta costerà 42 euro, scendendo a 35 il secondo. A partire dal terzo, la tariffa scenderà a 8 euro al giorno fino al termine del periodo settimanale considerato.
TUTTE QUESTE NOVITA' SONO CONTENUTE NELLA DELIBERA CHE PUBBLICHIAMO IN ALLEGATO, DOVE PERALTRO VENGONO DEFINIRE ANCHE ALTRE TARIFFE E CIOE':
1. TARIFFE PER PERMESSI DI TRANSITO E SOSTA.
2. RIMBORSO DELLE SPESE DI NOTIFICAZIONE E PROCEDIMENTO SOSTENUTE DAL COMUNE PER NOTIFICAZIONE DI VIOLAZIONI AL NUOVO CODICE DELLA STRADA ED ALTRE NORMATIVE I CUI PROVENTI SIANO DEVOLUTI AL COMUNE.
3. TARIFFA PER L’ACCESSO E LA SOSTA DEI BUS TURISTICI.
4. TARIFFA PER LA RIMOZIONE DEI VEICOLI .
5. TARIFFA PER IL BLOCCO DEI VEICOLI.
6. TARIFFA PER LA CUSTODIA DEI VEICOLI.
7. RILASCIO COPIA RAPPORTO DI INCIDENTE STRADALE.
8. ISTRUTTORIA PRATICA PER LA VERIFICA TECNICA DI UN VEICOLO A TRAZIONE ANIMALE.
VEDI ALLEGATO