Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tintori (Forza Italia): "Pd ci accusa di assenteismo ma non invia convocazioni tempestive... è stato fatto apposta?"

26/8/2014 - 10:06

Comunicato stampa a cura di Andrea Tintori, Forza Italia Pescia: "Vogliamo sottolineare il silenzio, assordante, con cui l’amministrazione Giurlani in generale e il capogruppo PD in particolare, rispondono alle critiche e comunque a quanto esposto dalle opposizioni.
Spesso conta più il taciuto del detto, si deve saper leggere tra le righe, ma non si può accettare che nessuno si sottragga al confronto, al dar conto delle proprie azioni e delle proprie affermazioni.
Vogliamo sottolinearlo perché il rispondere con il silenzio, non considerando ciò che ci viene fatto notare ed anche rimproverato, indica che non si ha il minimo rispetto dell’interlocutore, ne tantomeno di quella parte di cittadini e contribuenti che non si riconoscono nella maggioranza o in alcune delle scelte fatte dalla stessa e a cui quell’interlocutore da voce.
La vicenda relativa alla riunione dei capi gruppo consiliari per cui il Capogruppo PD ha rimproverato le opposizioni assenti, merita a nostro avviso un minimo approfondimento.
Si è convocata la conferenza dei capi gruppo a carattere di urgenza, nel bel mezzo di un fine settimana, ma non ci si è preoccupati di far seguire alle semplici mail di convocazione, una telefonata diretta ai singoli interessati, cosa questa elementare, e minima regola di buona educazione, col risultato che alcuni interessati hanno avuto la comunicazione quando ormai la riunione era avvenuta. Si è poi usciti sulla stampa titolando “ IL CONSIGLIO COMUNALE INSORGE….”, si è quindi arrivati al rimprovero del capogruppo PD, disinformatore civico, per inciso egli stesso assente alla riunione, contro le opposizioni a suo dire presenti solo sui social network e non nelle sedi istituzionali. A questo punto viene un dubbio, ma l’Amministrazione, voleva davvero un confronto con le minoranze consiliari, o si accontentava di una riunione-farsa dove poter prendere in autonomia le proprie decisioni per poi andare sui giornali a nome del Consiglio Comunale?"

 

Il commissario straordinario

.Andrea Tintori

Fonte: Andrea Tintori
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2014 - 11:29

AUTORE:
Stefano

E' quantomeno singolare apprendere delle rimostranze da parte dei gruppi di minoranza.
Parlate della nuova amministrazione, in carica da 3 mesi , dicendone il peggio e sperando che in questo tempo risolvesse i problemi lasciati dalla precedente amministrazione DI CUI FACEVATE PARTE !
Siete sicuri di esservi comportati meglio negli ultimi 5 anni ? E' strano, perchè da più parti si parlava della giunta Marchi come di fantasmi.
Alla fine mi viene da pensare che Andreotti avesse ragione : il potere logora chi non ce l'ha.
Saluti