E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I Lavori, fortemente sollecitati dal Comune di Pescia, di messa in sicurezza tramite il riasseto idraulico dell'alveo del Pescia di Collodi, nel tratto fra il Ponte in Canneto e Ponte della Ferrovia a Squarciabboconi ad opera del Genio Civile di Pistoia sono iniziati. La ripulitura dell'alveo, con escavazione e rimozione dei materiali solidi di riporto depositatisi negli anni con le piene, comporterà una spesa, oneri fiscali e per la sicurezza compresi, di circa 800.000 euro e comprenderà anche la risistemazione di una briglia a monte del ponte in Canneto che ha la funzione di rallentare il flusso delle acque e trattenere i materiali solidi da esse trasportate. Lo strato dei materiali di riporto da togliere dal fiume riguarderà lo spessore di 70/80 cm. L'amministrazione Comunale chiederà di verificare in occasione dello svolgimento dei lavori anche la solidità delle mura d'arginatura e intervenire a rafforzarle in caso di necessità, magari utilizzando le somme derivanti dal ribasso d'asta. Il Sindaco del Comune di Pescia Oreste Giurlani: “esprimo la mia profonda soddisfazione per l'accoglimento dell'istanza presentata e l'avvio concreto dell'intervento”.