Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Un'autentica ovazione al momento della premiazione accoglie il vincitore della prima edizione del “Trofeo Centro Commerciale Montecatini”, inserito all' interno della tre giorni denominata “Sportmove” organizzata dallo stesso centro. A riceverla è stato Andrea Tobaldini (nella foto) , portacolori della Atletica Firenze Marathon che ha compiuto appena 18 anni lo scorso mese di febbraio. Sui 7500 metri della gara ha ottenuto il tempo di 26'54” staccando nettamente Nicola Matteucci (Alpi Apuane) che giunge al traguardo dopo 2'01” e di 2'18” Mario Vannuccini (Silvano Fedi Pistoia), poco più lontani Emiliano Vezzani (Run...Dagi ) e Andrea Cecchini (Silvano Fedi Pistoia). Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) si aggiudica la categoria Veterani chiudendo in 29'37” mettendosi alle spalle Stefano Costagli (Individuale) che giungeva dopo 47”, e Marco Osimanti (Marciatori Antraccoli), a 51”. Vittoria dell' atleta locale Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) negli Argento in 31'22” seguito a 54” da Riccardo Bettini (La Galla Pontedera) e poi da Roberto Isola (Cai Pistoia). Neella gara femminile vittoria per Sara Orsi (Lammari) con il tempo 31'41” con 35” di vantaggio su Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), ancora più lontante Ambra Giorgetti (La Galla Pontedera Atletica), Flavia Cristianini e Barbara Disperati (entrambe Lucca Marathon). Con il tempo di 42'56” Nunzia Izzo (Virtus Orentano) si aggiudica il podio più alto nelle Veterane seguita a 44” da Petronilla De Jesus e Teresina Angei (tutte e due Silvano Fedi Pistoia). Il Gruppo Podistico Ponte Buggianese si aggiudica la classifica di società con 14 iscritti davanti ai Run....Dagi (11) e a pari merito Sillvano Fedi Pistoia e Atletica Valdinievole con 10. Al termine della gara le premiazioni sono state effettuate alla presenza dell' onorevole Edoardo Fanucci, del presidente del centro commerciale Mario Bucca e il presidente della sezione soci Mario Galligani.