Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fashion Swap Party a Montecatini: domenica 28 al Caffè Gambrinus scambio di scarpe e capi di abbigliamento

20/9/2014 - 15:53

Da New York a Montecatini Terme passando per Londra, Milano e Parigi. Lo Swap Party, l’invenzione newyorkese per fare shopping ai tempi della crisi, arriva anche nella nostra cittadina termale con un evento esclusivo domenica 28 settembre, dalle 19.30 alle 22, nella bellissima location  Gambrinus Caffè.

Ma che cos’è uno Swap Party?

Il termine arriva dall’inglese "to swap", che significa "scambiare". L’idea nasce dalla volontà di liberare il nostro armadio dalle cose che non mettiamo mai, scambiandole con quelle di altre persone che hanno il nostro stesso problema. In pratica fare "shopping" lasciando il portafoglio a casa.

Cosa si può ‘swappare?

Vestiti, bijoux, accessori, scarpe, borse, insomma, tutti i capi di abbigliamento ed accessori di moda purchè siano puliti e in ottimo stato.

Come si partecipa?

Ogni partecipante può portare massimo 5 capi. I capi verranno valutati Valeria Zasa, fashion blogger appena rientrata dalla settimana della moda di Milano e ideatrice del blog Mu Urban Bon Ton, per i quali verrà lasciata una speciale tessera con un diverso numero di stelle: da 1 a 5 a seconda del valore che verrà assegna all'oggetto lasciato. Al momento della valutazione i partecipanti allo swap riceveranno un sms con le stelle assegnate ai propri capi. La tessera servirà appunto per “swappare” al Gambrinus dove tutti i partecipanti riceveranno uno speciale bracciale per accedere all’area dove saranno esposti i vestiti del FASHION SWAP PARTY.  

I vestiti non swappati saranno devoluti  in beneficienza all'Associazione HUMANA ITALIA (www.humanaitalia.org) che si occupa di progetti sociali in africa e raccoglie  e rivende vestiti usati in tutto il mondo anche con il progetto Humana Vintage.

Per partecipare dovete inscrivervi inviando una mail a info@myurbanbonton.com, specificando nome, cognome, numero di capi da swappare e un contatto telefonico.

Da oggi è possibile consegnare i presso i seguenti punti vendita: Girardegno Fashion Shop – Corso Roma 66/70, Montecatini Terme; Rude Concept Store – Via dei Fabbri 22, Pistoia. Per i ritardatari il giorno sarà concesso partecipare consegnando gli abitit il giorno stesso dello swap party, domenica 28 dalle 15 alle 16,30 al Gambrinus Caffé.

Ma quanto Costa?

10 euro, da pagare al momento in cui si lasciano i capi comprensivo di: cocktail, aperitivo a buffet, partecipazione allo swap e la possibilità di essere truccata e ricevere consigli da una make up artist.  

All’evento, organizzato dall blogger Valeria Zasa di My Urban Bon Ton in collaborazione con noto web magazine Il Giullare, parteciperanno all'evento alcune importanti fashion blogger provenienti da tutta la toscana che potranno darvi consigli o idee sui capi che avete swappato.

Are you ready to swap?

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: