Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Guerra alla Casa di Babbo Natale: Daniela Rosi lascia polemicamente a attacca anche la figlia Camilla Carnesecchi

23/9/2014 - 9:32

MONTECATINI - Scoppia su Facebook una dura polemica sulla "Casa" (e più in generale sulla Città) di Babbo Natale. A lanciare gli attacchi, anche alla figlia Camilla Carnesecchi, è Daniela Rosi, ideatrice dell'evento oltre 10 anni fa. Questi i suoi post ripresi dal social network.

 

"Quest'anno io non allestiro' la Casa di Babbo Natale a Montecatini. Pertanto non ritroverete le stesse scenografie dopo14 anni lascio tutto per gravissimi motivi. Grazie a chi in questi anni ha apprezzato ciò che ho creato e auguro a chi prenderà' il mio posto buon lavoro.

 

La mia Casa di Babbo Natale troverà' altri posti dove andare perche' lo si voglia ammettere o no Daniela Rosi ne e' l'ideatrice unica indipendentemente da marchi, loghi e cavolate varie che non sono nulla se non ci sono le capacita' artistiche e sopratutto l'amore nel realizzare il tutto. L'organizzazione commerciale con un buon commercialista la si fa basta pagarlo, ma la parte artistica se non hai fantasia, mente, cuore, manualità' creativa, senso delle dimensioni, capacità inventiva immediata, progettualità programmata...beh la cosa si complica.

 

Ringrazio Dio dei doni che mi ha dato e sono certa che mi guiderà in nuove sfide e Babbo Natale sara' ancora sul mio cammino, sara' solo questione di tempo, io non ho fretta.

 

Lo dirò' all'infinito: io non ci sto, io non mi vendo, giù le mani dal mio Babbo Natale! La sua immagine non l'avrete mai, farete la casa ma non questa.

 

Uccelli volanti sopra Montecatini, ma vogliamo scherzare, io dovrei mischiare l' immagine del mio Babbo Natale frutto di una mia idea dal 2003 costato sacrifici con questi eventi che non interessano nessuno. Ma via, io ce le ho le idee giuste ma visto come si e' svolto il tutto me le vado a realizzare da un altra parte e con lo sponsor giusto che ho gia'. Buon lavoro a tutti anche a mia figlia nonostante abbia tradito il volere della famiglia e altro.

La mostra dei giocattoli antichi e' orribile come idea, per non parlare delle altre. Io l'ho già vista e rivista e non attira nessuno. In compenso ci saranno gli uccelli.....Io mi fermo qui, non partecipo a questo scempio. Auguri a tutti, il mio Babbo Natale resta a casa mia, voi distruggerete il vostro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2014 - 12:13

AUTORE:
Rio

Mi siano consentite solo due parole: che tristezza!