A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 25 settembre, presso la sala convegni Moreno Bambi del Centro di Ricerca per il Vivaismo e Verde ornamentale (CRA-VIV) in via dei Fiori a Pescia, si terrà un incontro formativo dal titolo “Come organizzare e gestire l’impresa agricola in tempi di crisi: tecniche e strumenti gestionali evoluti”.
Il corso, che sarà tenuto dal dott. Franco Spinelli, consulente di management della società Spinelli & Associati di Firenze, è stato organizzato da Flora Toscana Società Cooperativa, in collaborazione con il Comune di Pescia e Mercato dei Fiori e con il patrocinio di Confagricoltura Pistoia, Cia Pistoia, Coldiretti Pistoia e Distretto Floricolo Interprovinciale di Pistoia e Lucca.
Il corso, che rappresenta il primo di una serie di appuntamenti su temi strategici e gestionali, ha un duplice obiettivo: da una parte quello di promuovere la diffusione della cultura d’impresa fra le organizzazioni del settore agricolo; dall’altra quello di fornire agli imprenditori e ai loro collaboratori una serie di pratici strumenti per risolvere con successo le difficili sfide che il mercato pone quotidianamente.
"Ritengo – spiega il dott. Spinelli che ha alle spalle un’esperienza ultra decennale nel settore agricolo – che questa iniziativa sia molto importante e va reso merito a Flora Toscana che l’ha fortemente voluta. Le aziende agricole del nostro territorio infatti – aggiunge il dott. Spinelli che in passato ha ricoperto più volte la carica di consigliere nazionale dell’Associazione Professionale Consulenti di Direzione e Organizzazione (Apco) - stanno passando momenti di grande difficoltà. In parte per ragioni esogene. In parte, però, per ragioni endogene. E’ per questo che occorre creare tra gli imprenditori un linguaggio comune, in modo da fornire loro strumenti e competenze che in un contesto come quello attuale sono diventati indispensabili".
Il corso è gratuito ed è rivolto agli imprenditori ed operatori del settore. Per partecipare, basta scrivere una mail a: info@floratoscana.it - ufficio@mercatodeifioridellatoscana.it oppure telefonare allo 0572/446829 di Flora Toscana o 0572 453108 del Mefit.