Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Pd comunale "contro" Pd provinciale: "Inappropriato escludere Pescia dal nuovo consiglio"

23/9/2014 - 19:16

PESCIA - Il segretario comunale del Pd, Marco Guerri, interviene sulle elezioni provinciali.

"La direzione comunale del Pd, riunitasi in data 22 settembre, prende atto del deliberato della direzione provinciale del partito sulla costituzione del consiglio provinciale e quindi della esclusione della rappresentanza del proprio comune da tale organismo.


Ritenendo che fossero necessari passaggi e valutazioni più appropriate sulle scelte attuate, chiede un ruolo fattivo e determinante rispetto alle future rappresentanze territoriali e chiede al futuro presidente della Provincia Federica Fratoni di impegnarsi a rappresentare l’intero territorio con spirito di coesione e solidarietà.


Auspica che le scelte siano sempre effettuate in un’ottica di rappresentanza e di capacità politico amministrativa, in particolare chiede che per le prossime elezioni regionali il Pd, da sempre sostenitore delle primarie aperte, proceda alla determinazione dei candidati al consiglio regionale con tale strumento democratico.


Chiede altresì ai propri rappresentanti in Parlamento coerenza e solidità politica, per dare corso ai programmi e alle riforme con cui l’attuale Premier e il Pd stesso si sono presentati alle ultime elezioni amministrative ed europee, conseguendo gli eccezionali risultati che ognuno di noi ha potuto constatare".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2014 - 19:05

AUTORE:
Nicola Tesi

Mi vedo costretto ad intervenire in quanto Pescia non è stata esclusa da nessuna cosa.
Invito chi ha scritto l'articolo a giustificare nella sede appropriata l'assenza sia al tavolo provinciale fatto a Bonelle due settimane fa dove erano presenti tutti i Sindaci della Provincia ed i capogruppi consiliari o loro delegati e successivamente alla direzione provinciale dove Pescia è adeguatamente rappresentata. La scelta poi che il Sindaco di Pescia non sia in Giunta dell'SDS od in provincia deriva da molteplici dinamiche provinciali, di cui una molto palese è quella che in provincia in rappresentanza della Valdinievole vi sono Sindaci al secondo mandato e che comunque sono state svolte consultazioni con tutti i Sindaci.
Per quanto concerne poi l'elezione del Presidente dell'SDS e della Giunta il Sindaco Giurlani ha votato a favore rilasciando anche una dichiarazione in tal senso.
Sono sicuro che saprà fare squadra con gli altri sindaci della Valdinievole, come ha già dimostrato con la sua candidatura a Presidente Regionale ANCI dove ha raccolto subito l'adesione di molti Sindaci Valdinievolini, ma poi naufragata per altre dinamiche politiche.

25/9/2014 - 9:30

AUTORE:
Roberto

Compagni, sappiamo bene che rinunciamo alla Provincia per stare in Primavera in Regione.
Il nostro Segretario dovrebbe iniziare a spendersi per la promozione del NOSTRO candidato in Regione.

24/9/2014 - 10:40

AUTORE:
Maria Antonietta

Anche le formiche nel piccolo si incazzano.

24/9/2014 - 9:18

AUTORE:
Eli

Finalmente il PD pesciatino dice qualcosa come partito, dalle comunali la voce era sparita. Peccato che si chiuda la stalla dopo che i buoi sono usciti, le liste x le provinciali sono chiuse, sarebbe stato meglio muovere l'opinione pubblica prima, ma a qualcuno conveniva il silenzio, forse non ai pesciatini

23/9/2014 - 20:23

AUTORE:
roberto

Condivido apertamente quanto dice il Guerri, ma purtroppo il nostro comune, non si sa perche, 'è sempre stato, lascia to nel dimenticatoio, Credo e a malincuore che la nostra provincia abbia fatto ben poco per ilo rilancio non solo di Pescia ma di tutto il comprensorio della Valdinievole. Credo che sia importante la mobilitazione fin da adesso sia per i rappresentanti della nuova organizzazione territoriale dell'aria vasta, sia per l'elezione del consiglio regionale. Fin ad ora si sono viste persone messe d'ufficio ad ogni livellio senza tener conto del merito, Non rimane altro che dire, vogliamo cambiare, oppure no!