Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Il segretario comunale del Pd, Marco Guerri, interviene sulle elezioni provinciali.
"La direzione comunale del Pd, riunitasi in data 22 settembre, prende atto del deliberato della direzione provinciale del partito sulla costituzione del consiglio provinciale e quindi della esclusione della rappresentanza del proprio comune da tale organismo.
Ritenendo che fossero necessari passaggi e valutazioni più appropriate sulle scelte attuate, chiede un ruolo fattivo e determinante rispetto alle future rappresentanze territoriali e chiede al futuro presidente della Provincia Federica Fratoni di impegnarsi a rappresentare l’intero territorio con spirito di coesione e solidarietà.
Auspica che le scelte siano sempre effettuate in un’ottica di rappresentanza e di capacità politico amministrativa, in particolare chiede che per le prossime elezioni regionali il Pd, da sempre sostenitore delle primarie aperte, proceda alla determinazione dei candidati al consiglio regionale con tale strumento democratico.
Chiede altresì ai propri rappresentanti in Parlamento coerenza e solidità politica, per dare corso ai programmi e alle riforme con cui l’attuale Premier e il Pd stesso si sono presentati alle ultime elezioni amministrative ed europee, conseguendo gli eccezionali risultati che ognuno di noi ha potuto constatare".