Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Ufficiale l'accordo tra Monsummano e Scandicci (A1)

30/9/2014 - 14:43

Una partnership di respiro nazionale, con l'obiettivo di crescere a livello tecnico e organizzativo. L'Enegan Pallavolo Monsummano, realtà affermata nella Serie C regionale, firma un accordo di collaborazione con la Savino Del Bene Volley Scandicci, che tra qualche settimana inizierà il suo primo campionato di Serie A1, la massima competizione italiana di pallavolo femminile. Il rapporto tra le due società ha l'obiettivo di formare giovani atlete che siano in grado di affermarsi sui più importanti palcoscenici di questo sport.

 

La Pallavolo Monsummano accoglierà, ogni anno, alcune ragazze di Scandicci, che nella città termale potranno così “farsi le ossa”, crescere e imparare senza eccessiva fretta, “protette” da un ambiente che da anni lavora con i giovani, sua grande forza (basta vedere il roster di Serie C, con ben 9 atlete Under 18). La Savino Del Bene, in stretto contatto con la dirigenza dell'Enegan, seguirà costantemente i miglioramenti delle ragazze e, quando lo riterrà opportuno, potrà anche “pescare” a Monsummano qualche nuovo talento da far esordire in Serie A1. Per il Volley Scandicci questa affiliazione rappresenta un solido sostegno per lo sviluppo futuro della società, per la Pallavolo Monsummano si tratta di una grande opportunità al fianco di una delle due squadre toscane del massimo campionato nazionale.

 

“Noi crediamo che la pallavolo possa continuare soltanto con le giovani -dice il direttore sportivo della Savino Del Bene Massimo Toccafondi- vedere le ragazze muovere i primi passi in questo sport è per noi grande piacere e motivo di soddisfazione. Scandicci vuole diventare un punto di riferimento del volley femminile in Toscana, e la proposta di un accordo con una società seria e sana come Monsummano non poteva essere rifiutata. Qui le ragazze hanno tutto quello che serve per migliorare, affinare tecnica e qualità, crescere come donne e sportive”. Sabato prossimo 4 ottobre, al palazzetto dello sport di piazza Pertini, il primo “assaggio” della collaborazione: dalle 15,30 è infatti previsto un allenamento a porte aperte della squadra di Serie A1 della Savino Del Bene Scandicci.


In foto di Tommaso Bartoli (Studio Thp): Toccafondi e il presidente della Pallavolo Monsummano Maurizio Castagna con le maglie e lo striscione che “ufficializza” la collaborazione.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: