Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Presentato camp "Città di Monsummano Terme"

22/5/2017 - 16:14

Per il terzo anno consecutivo Pallavolo Monsummano e Savino Del Bene Volley Scandicci, club di Serie A1 femminile, rinnovano la partnership nell'organizzazione del Camp “Città di Monsummano Terme”, che si svolgerà dal 12 al 16 giugno prossimi nell'area sportiva di piazza Pertini, con direttore tecnico l'head coach di Serie A1 Alessandro Beltrami.
 
La presentazione dell'evento è avvenuta venerdì 19 maggio nella saletta conferenze dell'Hotel Royal Palace di Montecatini. Oltre al presidente della Pallavolo Monsummano Maurizio Castagna, erano presenti il direttore sportivo e il team manager di Scandicci, Massimo Toccafondi e Francesco Paoletti, e le tre atlete della massima serie speciali allenatrici del Camp, Enrica Merlo (alla seconda partecipazione), Chiara Scacchetti (per la terza volta al Camp) e Luisa Casillo (la new entry).
 
“Questo è un camp che unisce l'aspetto ludico alla qualità dei tecnici specializzati, più avanzato rispetto ad altre iniziative simili – ha detto Toccafondi – noi siamo felici e soddisfatti di essere partner del progetto, e mandiamo volentieri le nostre ragazze a Monsummano a fare esperienza e ad insegnare alle giovani, sono sicuro che daranno un importante contributo sia sotto l'aspetto umano che tecnico. Tutte le bimbe che parteciperanno usciranno sicuramente arricchite da questa esperienza”.
 
“Questa è un'attività che riteniamo importante e che vede una bella risposta dal territorio, è un prodotto che fornisce alle ragazze un grande interesse tecnico, ed è quindi da portare avanti con molto impegno”, ha aggiunto Paoletti.
 
Quindi Enrica Merlo: “Il Camp è un'esperienza di vita che consiglierei a tante giocatrici, ho avuto modo di vivere insieme a tante ragazze, di viverle come persone e di vederle crescere”.
 
Poi Chiara Scacchetti: “Questo Camp in ogni edizione mi lascia sempre qualcosa e le stesse bambine mi hanno insegnato tanto, io cerco sempre di trasmettere la mia passione per la pallavolo e ciò che conosco di questo sport”.
 
Infine Luisa Casillo, per lei la prima volta in un evento di questo tipo: “Credo che sia un'iniziativa molto positiva, cercherò di trasmettere il concetto di gruppo e di squadra alle atlete, cercherò di divertirmi e fare divertire, insegnando quello che so del volley”.
 
Sono 74 le atlete iscritte al Camp 2017 “Città di Monsummano Terme”, 50 di loro saranno alloggiate all'Hotel Byron di viale Biccherai a Montecatini, con a disposizione un servizio di bus-navetta fino alla cittadella dello sport di piazza Pertini. Inaugurazione lunedì 12, chiusura venerdì 16 giugno, in mezzo tanti allenamenti, partite, tuffi in piscina e divertimento.
In foto Nucci: alcuni momenti della presentazione

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: