Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Entusiasmante esperienza quella vissuta domenica sera al palazzetto dello sport di Scandicci dove la Savino Del Bene ha disputato la terza gara di campionato di serie A1 femminile contro la Foppapedretti Bergamo. Le ragazze della Pallavolo Delfino Pescia insieme a quelle della Pallavolo Monsummano e del Pgs Chiesina Volley, adoperandosi nel servizio campo, hanno avuto la possibilità di "vivere" da vicino una partita del massimo campionato nazionale a stretto contatto con le atlete, che gentilmente a fine partita hanno dispensato foto e autografi alle loro sostenitrici.
Tutto questo è stato possibile grazie al progetto Scuola Volley Savino del Bene, per il quale la Pallavolo Monsummano è promotrice sul nostro territorio e al quale hanno aderito anche Pallavolo Delfino Pescia e Pgs Chiesina Volley.
Sul sito www.pallavolodelfinopescia.com troverete ampia galleria fotografica dell’evento.