Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini (Fratelli d'Italia) su Pescia: "Tempo fa denunciammo come non si era ottemperato alla ordinaria manutenzione del piccolo spazio di verde della scuola dell'infanzia S.Ilario del Calamari. Raccogliemmo la denuncia pubblica fatta da i genitori attraverso la stampa locale, oggi apprendiamo sempre dalla stampa, aspetti tecnici del bilancio che denunciano la totale lontananza dell’azione di governo della Giunta Giurlani nei confronti delle necessità delle scuole del Calamari e di Sorana, questa volta a portare alla ribalta questa carenza di sensibilità amministrativa della Giunta Giurlani, sono state due signore rappresentanti dei Genitori della scuola dell’infanzia del Calamari e di Sorana ,che dichiarano inoltre che nonostante le passate denunce pubbliche dei genitori non hanno ricevuto nessuna risposta alle loro istanze, ma nemmeno le scuse da parte dell'amministrazione dei disagi subiti.
Ci chiediamo: ma il Sindaco Giurlani per quanto tempo potrà andare avanti con i bei discorsi, che in campagna elettorale gli hanno procurato così tanti consensi, ma che oggi purtroppo iniziamo a verificare come questi fossero inconcludenti e fine a se stessi.Inoltre ci preoccupa fortemente l’assenza del controllo dovuto da parte delle opposizioni. su l'azione di governo della Maggioranza. Ci chiediamo come sia possibile che le opposizioni non si siano opposte. Sono forse d'accordo con la maggioranza?