Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
L’ippodromo del trotto proseguirà l’attività di corse per l’anno 2014 sino a venerdì 26 dicembre: nella tarda serata di ieri il Ministero per le Politiche agricole, alimentari e forestali ha autorizzato sette ulteriori giornate di corse che si terranno presso l’ippodromo Sesana.
Queste le nuove giornate nel calendario:
· Domenica 26 ottobre
· Sabato 1 novembre
· Domenica 9 novembre
· Domenica 23 novembre
· Domenica 30 novembre
· Lunedì 8 dicembre
· Venerdì 26 dicembre
Il Mipaf ha accolto le richieste avanzate dalla società Trenno, gestore dell’impianto di proprietà di Snai Spa (che si era dichiarata disponibile a proseguire con le corse al trotto sino alla fine del 2014), dagli operatori del comparto e dalle autorità locali, dopo i risultati positivi, sia per la presenza di pubblico sia per la raccolta scommesse, raggiunti grazie alle iniziative di promozione e rilancio attuate in favore dell’ippodromo.
Le nuove giornate di corse sono state fissate in date il più possibile attrattive per il pubblico anche turistico della località termale.