Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Trentacinquenne sorpreso mentre cede eroina prende a calci e pugni i carabinieri e tenta di ingoiare la droga

30/10/2014 - 16:04

Continuano i servizi dei militari della compagnia di Montecatini Terme per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella pubblica via.  Nel  pomeriggio di ieri i carabinieri del Norm hanno arrestato per spaccio un pregiudicato nigeriano 35enne, P.O., domiciliato nella città termale. L’uomo è stato sorpreso in via Marruota dai militari mentre cedeva una dose di eroina a un assuntore locale 37enne. 

 

Vistosi scoperto lo spacciatore ha prima tentato la fuga e poi ha aggredito i militari con calci e pugni tentando anche di ingoiare altri tre involucri che aveva con sé pronti per essere ceduti, contenenti la medesima sostanza. Non riusciva però nell’intento perche lo stupefacente è stato recuperato e l’uomo bloccato.

 

Il pregiudicato,  al quale sono stati sequestrati due cellulari e una somma di denaro ritenuta provento dello spaccio, è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale, e condotto agli arresti domiciliari su disposizione del Pm di turno.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/10/2014 - 11:39

AUTORE:
Robin

Il Pregiudicato (quindi già ben conosciuto dalle forze dell'ordine)spacciatore, dopo aver aggredito i carabinieri, è stato messo "AGLI ARRESTI DOMICILIARI"...sai che paura, come sarà preoccupato! I nostri politici (tutti) non intendono recepire: ci vuole la certezza della pena (senza sconti...) e poi espulsione accompagnata dal nostro Paese.