Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Confcommercio: "Per il Christmas Flowers Trand necessarie navette di collegamento tra Mercato dei fiori e centro"

14/11/2014 - 21:07

30 novembre – 1 dicembre: Christams Flower Trands, fiera internazionale dei commercianti di fiori e piante. Confcommercio chiede all’amministrazione di fare la propria parte a sostegno l’iniziativa che rappresenta un’occasione unica di promozione per Pescia e per le sue imprese.
 
"5000 produttori e commercianti di fiori provenienti da tutto il territorio nazionale invitati a partecipare all’iniziativa che avrà luogo presso il Mercato dei Fiori. Un appuntamento imperdibile per le imprese della città che hanno scelto di restare aperte nella giornata di domenica 30 novembre, cogliendo l’opportunità di promuovere servizi e prodotti tipici di fronte ad un vasto pubblico nazionale.
 
A questo proposito Confcommercio ha chiesto all’amministrazione di scendere in campo come parte attiva durante i giorni dell’iniziativa, contribuendo a portare l’intera manifestazione dal Mercato dei Fiori al centro di Pescia.


Un servizio navetta che trasporti i visitatori nel centro cittadino è la principale richiesta avanzata dall’associazione per garantire l’esito positivo dell’iniziativa, che ha come obiettivo quello di promuovere e dare slancio all’economia della città pesciatina.
 
Una manifestazione di questa portata che coinvolge diverse realtà locali non può fare a meno del sostegno del Comune, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale nel quale questo tipo di iniziative rappresenta un occasione imperdibile per le imprese e per l’intera città".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2014 - 10:19

AUTORE:
Nadia

Il servizio navetta da e per Pescia, e' necessario per far conoscere le eccellenze in campo culturale commerciale ai visitatori, dato che in tutti i campi ne abbiamo molte, e vale la pena di visitarle.
L'occasione per offrire al visitatore/turista un pacchetto completo.