Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
30 novembre – 1 dicembre: Christams Flower Trands, fiera internazionale dei commercianti di fiori e piante. Confcommercio chiede all’amministrazione di fare la propria parte a sostegno l’iniziativa che rappresenta un’occasione unica di promozione per Pescia e per le sue imprese.
"5000 produttori e commercianti di fiori provenienti da tutto il territorio nazionale invitati a partecipare all’iniziativa che avrà luogo presso il Mercato dei Fiori. Un appuntamento imperdibile per le imprese della città che hanno scelto di restare aperte nella giornata di domenica 30 novembre, cogliendo l’opportunità di promuovere servizi e prodotti tipici di fronte ad un vasto pubblico nazionale.
A questo proposito Confcommercio ha chiesto all’amministrazione di scendere in campo come parte attiva durante i giorni dell’iniziativa, contribuendo a portare l’intera manifestazione dal Mercato dei Fiori al centro di Pescia.
Un servizio navetta che trasporti i visitatori nel centro cittadino è la principale richiesta avanzata dall’associazione per garantire l’esito positivo dell’iniziativa, che ha come obiettivo quello di promuovere e dare slancio all’economia della città pesciatina.
Una manifestazione di questa portata che coinvolge diverse realtà locali non può fare a meno del sostegno del Comune, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale nel quale questo tipo di iniziative rappresenta un occasione imperdibile per le imprese e per l’intera città".