Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Musica, cinema, luminarie, mercatini e gastronomia: tutto il programma delle Feste

25/11/2014 - 15:20

Un Natale ricco di eventi e iniziative quello promosso dal Comune e dal locale Centro Commerciale Naturale. Dal 30 novembre fino al 6 gennaio l’atmosfera natalizia coinvolgerà il paese con spettacoli e animazioni per i più piccoli ai quali parteciperanno anche le imprese e i negozi della zona.
 
NOVEMBRE
Gli eventi di domenica 30 novembre si apriranno sin dalla mattina con la “Festa in Piazza – Natale a Larciano” che si svolgerà nella zona delimitata tra piazza IV Martiri e piazza Vittorio Veneto, per l’occasione chiusa al traffico veicolare. Saranno presenti musica, pony per i più piccoli con il Centro Ippico La Pieve, casetta di Babbo Natale, allestimenti a verde, mercatino dell’artigianato e prodotti alimentari tipici.


Saranno inoltre presenti truccabimbi, bolle di sapone e animazione per i più piccoli saranno a cura di “Buonalaprima”, oltre agli stand informativi degli istituti scolastici “Ferrucci” e  della scuola dell’infanzia di Biccimurri.

 

A cura delle associazioni di volontariato del territorio inoltre saranno predisposte le seguenti inziative
-       Auser: giochi e mercatino di beneficenza
-       Avis: castagne
-       Vab: prelibatezze gastronomiche
Dalle ore 17 si aprirà la rassegna dei primi premi della mostra di pittura “Il Cinghiale” allestiti all’interno della sala consiliare del Comune.

 

L’occasione del 30 novembre sarà anche quella di visionare - nello spazio di fronte al palazzo comunale – le fotografie realizzate dalle bambine e dai bambini dell’Istituto comprensivo “Ferrucci” per il concorso “Zero in condotta...peensa prima di sprecare”.


Durante la giornata di domenica tutti i visitatori saranno invitati a votare i disegni più rappresentativi del concorso e i venti elaborati maggiormente votati, verranno esposti nei negozi del Centro Commerciale Naturale nel periodo dal 1 al 31 dicembre al fine di scegliere il vincitore che verrà premiato dopo l’Epifania.
 
I negozi rimarranno aperti tutto il giorno e, al calare della luce, verranno accese le luminarie natalizie predisposte dal Ccn.
 
DICEMBRE
Il mese di dicembre si aprirà con la proiezione dei cartoni animati campioni di incassi nelle passate stagioni: “Frozen – il regno di ghiaccio” domenica 7 e  “Monster University” domenica 21. Entrambi gli spettacoli inizieranno alle ore 15.30 presso la sala il Progresso.


Sempre nella stessa sede, sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 19.30 si terrà un evento di beneficenza con animazione, spettacoli e cabaret a cura de “I soliti soggetti”. La raccolta fondi sarà devoluta a favore delle associazioni “365giornialfemminile” e “Centro Antiviolenza Liberetutte”.
 
GENNAIO 2015
Domenica 6 si concluderanno i festeggiamenti del Natale a Larciano con la proiezione del divertentissimo film “Cattivissimo me” e a seguire “Arriva la Befana!”, iniziativa a cura di Auser.
 
L’iniziativa “Natale a Larciano”, realizzata dal Centro Commerciale Naturale di Larciano, è resa possibile grazie al contributo del Comune di Larciano, della Cciaa Pistoia, del Cat Confcommercio Pistoia e della Regione Toscana. Hanno inoltre collaborato Publiambiente, Foto Alex, Vittoria Assicurazioni ag. Montecatini Terme. 

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: