A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il falconiere Fabio Bonciolini, titolare del Parco dei falchi alla Torretta, replica alla Rete dei cittadini (leggi).
"In primo luogo contesto tutto ciò che hanno detto sui falconieri e sul commercio di rapaci e al maltrattamento degli stessi: quei personaggi sono individuati con altri nomi, come bracconieri, ma la "gentaccia" la troviamo in qualsiasi categoria dagli avvocati ai commercialisti ecc. Io posso vantarmi di avere animali perfetti esteticamente e in salute e che lascio volare liberi ogni giorno senza alcun impedimento.
Faccio presente che sono segretario nazionale del Sifap federfauna, sindacato dei falconieri professionisti che oltre ad avere un codice etico ha anche un regolamento rigido sul benessere animale che viene prima di tutto. Sono altresì referente regionale dello Csen sulla falconeria che è riconosciuta dal Coni e quindi dal ministero degl interni, penso di essere qualificato insomma. Ricordo inoltre che ho ottenuto la licenza dopo una commissione di vigilanza.
Mi dispiace veramente che ci sia qualche persona che non apprezzi i miei sforzi per il recupero del parco Torretta, sforzi tutti personali sia economici che fisici. Invito inoltre a conoscere la realtà della falconeria e dei Falconieri con la effe maiuscola e non quella inventata da pseudo protettori degli animali e di evitare polemiche sterili che cercano di ottenere solo visibilità".