Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Già da alcuni giorni sono in servizio sulle linee extraurbane quattro autobus “Mercedes – Integro” che Copit ha recentemente acquistato. Si tratta di quattro veicoli usati, in ottimo stato, con caratteristiche di motorizzazione ecocompatibili, meglio descritte nell’allegata scheda tecnica. La spesa complessiva sostenuta, pari a 396.000 euro oltre iva, è stata completamente sostenuta da Copit, senza alcun contributo.
Continua quindi l’impegno dell’azienda per il rinnovo del parco veicolare, che si è concretizzato con l’acquisto, a partire dalla fine del 2012, di 40 autobus per lo svolgimento del servizio di linea, inclusi i quattro presentati oggi. Tutti gli acquisti a oggi effettuati sono stati possibili grazie a risorse economiche aziendali rese disponibili a seguito degli interventi di revisione dell’organizzazione e delle spese in atto da circa due anni, interventi che hanno consentito il raggiungimento di un utile di bilancio già nel 2013.
Nel mese di giugno 2014, inoltre, sono stati acquistati due autobus per svolgere i servizi di noleggio. Il noleggio turistico è un’attività che interessa enti, scuole, associazioni, parrocchie e società sportive di rilievo e per Copit costituisce un ulteriore settore in cui mettere a disposizione della cittadinanza i propri servizi.
Ai primi del 2015 entreranno inoltre a far parte del parco autobus Copit (composto complessivamente da 151 mezzi), altri 6 mezzi usati in ottimo stato identici a quelli presentati oggi e 10 autobus nuovi acquistati con il contributo, per una quota del 55%, della Regione Toscana.
Il rinnovamento del parco veicolare è stato individuato da Copit e dai suoi azionisti come una linea di indirizzo fondamentale nella gestione aziendale, al fine di offrire un servizio migliore all’utenza, con mezzi più confortevoli, affidabili e meno inquinanti, riducendo in modo sensibile i costi di gestione e manutenzione che i mezzi più anziani comportano. Nel corso di quest’anno, sempre con l’obiettivo di migliorare costantemente il servizio all’utenza, è stato attuato un altro importante intervento, affidando a società specializzata il servizio di pulizia e lavaggio dei bus.