Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Oratorio Marchesini pareggia ma resta in testa

1/12/2014 - 23:00

Si è svolta sabato scorso la sesta giornata del campionato under 21 Csi di calcio a 5 e la capolista Oratorio Marchesini (in foto) ha rallentato la sua corsa pareggiando all’Oasi Arena con l’Immacolata. La compagine allenata da Matteo Barsotti, priva di due elementi fondamentali come Bartilucci e Ciervo, non è mai riuscita a esprimersi sui livelli che le sono consueti, tanto che ha dovuto inseguire per tutto l’incontro i tonici ragazzi pistoiesi, concentratissimi e galvanizzati dalla larga vittoria sull’Atletico Campiglio ottenuta nel turno precedente. Per i padroni di casa, sono andati a segno Huynh, Aresu e Rastelli; per gli ospiti, doppietta di capitan Bujor e marcatura di Vergara.

 

Ha faticato non poco il San Pietro a Iolo con L’Oasi Planet che, dopo un inizio di stagione non esaltante, sta mostrando sotto il profilo del gioco incoraggianti segni di miglioramento. I termali erano in vantaggio per 4-2 al termine della prima frazione (autorete dei lanieri, poi gol di D’Acunti, Ferrara e Cutugno) ma nella ripresa, nonostante l’ottima prestazione del portiere Fuenzalida Santander, probabilmente il migliore in campo, e la seconda segnatura della giornata per Cutugno, la formazione pratese è riuscita caparbiamente ad agguantare prima il pareggio e poi la vittoria. Le reti del San Pietro a Iolo sono state messe a segno da Lombardi (3), Cioni e Dugo, cui si deve aggiungere da una sfortunata autorete dei rossi di Cintolese.

 

Quasi un allenamento invece per l’Hellana Calcio a 5 contro un Atletico Campiglio privo di molti elementi, fra cui il portiere Nardiello. Dopo circa un minuto, i padroni di casa erano già avanti per 2-0. Al triplice fischio del Sig. Mancini di Pistoia, erano ben tredici le marcature aglianesi, ad opera rispettivamente di Bartali (4), Baldi (4), Lo Bianco (3) e Gori (2). Sabato prossimo il campionato osserverà un turno di riposo per riprendere il 13 dicembre con la settima giornata.
 
RISULTATI 6^ giornata (1^ ritorno):
San Pietro a Iolo – L'Oasi Planet 6-5
Oratorio Marchesini – Immacolata 3-3
Hellana Calcio a 5 – Atletico Campiglio 13-0
 
CLASSIFICA: Oratorio Marchesini 16 punti; San Pietro a Iolo 15 punti; Hellana Calcio a 5 12 punti; L'Oasi Planet 6 punti; Immacolata 4 punti; Atletico Campiglio 0 punti.
 
PROSSIMO TURNO – 7^ giornata – sabato 13 dicembre:
Atletico Campiglio – Oratorio Marchesini ore 16.00 “Mythos” Montale
Immacolata – San Pietro a Iolo ore 15.00 “Legnorosso” Capostrada
L'Oasi Planet – Hellana Calcio a 5 ore 15.30 “L'Oasi Arena” Cintolese

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: