A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Montecatini Green Christmas è un progetto di green design elaborato dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l’azienda di comunicazione Tands Superstudio, lo studio di architetti [u]aS, l’architetto/ green designer Stefano Mengoli e Vannucci Piante.
Per la Città del Natale il progetto, in chiave ecofriendly, prevede la creazione di percorsi verdi che individuano le vie dello shopping. Il cuore dell’allestimento è in piazza del Popolo, dove, intorno alla fontana illuminata, è allestito un vero e proprio salotto verde con elementi di arredo urbano, delle sedute, realizzate con materiale di recupero, legno e pallet industriali in cui sono stati piantumati fiori colorati, con la cromia delle vie dello shopping individuate nella mappa della Città del Natale.
Dal nucleo centrale della città si diramano tutte le vie dello shopping dove sono stati posizionati pregiati alberi di Tasso che fanno da segnalatori con le lucine colorate in base alla via che rappresentano. In ogni via dello shopping, in corrispondenza delle attività del Ccn una fioriera verticale, sempre progettata in chiave eco, riciclando vecchi pallet, nella quale è stato piantato lo stesso tipo di fiore presente nelle sedute/fioriere della Piazza e corrispondente al colore della via.
Il percorso verde tra le vie dello shopping è definito anche da circa 200 alberelli, metà decorati con nastri bianchi e metà illuminati che contribuiscono a creare insieme a tutti gli altri allestimenti un effetto scenico di forte impatto visivo.
Seguendo le vie dello shopping e i fiori colorati, nelle attività del Ccn si potrà ricevere un palloncino in omaggio della città del Natale e usufruire dei vantaggi della Montecatini Welcome Card.