Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Capotreno aggredito da un gruppo di ragazzini alla stazione Centro: 33enne finisce in ospedale

4/12/2014 - 16:08

MONTECATINI - Un gruppo di ragazzini tra i 16 e 18 anni avrebbe aggredito un capotreno (33 anni di Porcari) durante la sosta di un treno Firenze–Viareggio nella stazione di Montecatini Centro. Il gruppo di giovani avrebbe impedito al treno di ripartire in orario, causando così l'intervento del capotreno. Da qui l'aggressione da parte dei giovani verso il malcapitato, che ha procurato al capotreno contusioni al volto e un ricovero per accertamenti in ospedale a Pescia. 

 

A quanto pare non sarebbe stata nemmeno la prima volta che quel capotreno si fosse trovato a discutere con il gruppo di ragazzi. Purtroppo però stavolta si è passati dalle parole ai fatti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2014 - 20:12

AUTORE:
roberto

Non c'è da farsene una meraviglia di quanto accaduto il giorno 4 a Montecatini centro. Le teste calde ve ne sono sempre state, ma ora poi se ne passa il vanto. Credo che in questi casi il capo treno, che ha tutte le prerogative , per prendere delle decisioni, senza indugio, nei casi come nella fatti specie, possa far fermare il treno, e far intervenire immediatamente le forze dell'ordine. In questi casi non esistono ne ma, e ne perche' , e nemmeno c'è da far gli eroi. Detto questo mi domando anche, come mai gli agenti della polizia municipale di Montecatini, non erano presenti in stazione, presenza sempre richiesta da tutti, e perché il sindaco non obbliga il comandante dei vigili, di presenziare questa stazione con agenti fissi, da tempo buona abitudine abbandonata. Forse se erano presenti, nulla sarebbe successo. Molto spesso era presente anche la polizia ferroviaria, sia a Montecatini che a Pescia, come la polizia ordinaria. Detto questo , credo che i sindaci di Pescia e Montecatini debbano fare un serio piano con le forze dell'ordine di loro giurisdizione, per la loro presenza nelle stazioni di Pescia e Montecatini. Ex ferroviere

4/12/2014 - 22:04

AUTORE:
Armando

Se i figli sono delinquenti m'immagino di che risma sono i genitori. Buonismo e lassismo portano a fatti peggiori e metastasi nella vita civile quotidiana.

4/12/2014 - 17:13

AUTORE:
41@0R3

Ragazzini denunciati o a piede libero? Mi gioco una palla che è la seconda...