Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stata condannata a nove anni e otto mesi di reclusione, con rito abbreviato, per tentato omicidio aggravato Serena Checchi, 37 anni, commessa della Coop di Ponte Buggianese: il 14 maggio scorso, a Ponte di Serravalle ferì l’ex compagno Vasco Guidi, 42 anni dipendente della Coop di Pistoia e residente a Pieve a Nievole, con quattro colpi di pistola, davanti ai loro due figli.
Il processo si è svolto stamani davanti al gup di Pistoia. Il pm Claudio Curreli aveva chiesto la condanna a 10 anni. Il ferimento avvenne in un podere di proprietà della vittima. La sera stessa la donna, che in un primo tempo era fuggita con i figli, si costituì ai carabinieri di Pescia.
L'altro reato contestato alla Checchi, i maltrattamenti in famiglia, è stato derubricato in atti persecutori ma, in seguito al ritiro della querela, il giudice ha deciso di chiudere il procedimento.