Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - La Lega Nord interviene dopo l'annunciata querela al Fatto quotidiano da parte del sindaco Giuseppe Bellandi.
"Dalla lettura dell'articolo del Fatto Quotidiano, in cui vengono espressi giudizi sulla nostra città, se, da una parte, siamo rimasti dispiaciuti del modo in cui viene percepita da “certa” stampa la città termale, d'altra parte siamo rimasti basiti nell'apprendere che il sindaco Bellandi intenderebbe querelare la giornalista e la testata per l'articolo pubblicato.
Riteniamo, infatti, che le vicende menzionate nel testo apparso sul FQ siano fatti avvenuti e facenti parte della storia cittadina di cui non possiamo, certamente, andare fieri.
L'attacco delle mafie al tessuto economico cittadino c'è stato e le inchieste giudiziarie hanno portato alla luce i fatti legati al Kursaal e al ex-Paradiso.
Non si può certo negare che in città si svolga quotidianamente lo spaccio di sostanze stupefacenti e che siano operanti organizzazioni che si occupano di gestire tale “attività”: basta transitare in certe zone calde della città per capire quanto “fiorente” sia il narco-traffico nella città termale.
Sulla prostituzione, l'evidenza dei fatti è lampante: la prostituzione in strada viene esercitata nelle vie di accesso alla città e in quelle vicine al centro cittadino.
Invece di querelare il FQ, il sindaco e la giunta comunale dovrebbero preoccuparsi di attuare tutte le iniziative, consentite dalla normativa vigente in tema di ordine pubblico e di sicurezza, sollecitando e coordinando l'attività delle forze di polizia, a cui è demandata l'attività di prevenzione e di repressione delle attività criminali sul territorio comunale.
D'altro canto, il Governo Renzi, predisponendo la chiusura di ben 250 presidi di polizia su tutto il territorio nazionale, non aiuta né l'amministrazione comunale cittadina, né gli organi di polizia in generale".