Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Lavori per 380mila euro al Centro Nuoto: Comune concede una proroga al gestore

5/1/2015 - 7:30

MONTECATINI

Il Comune di Montecatini ha concesso una proroga di un anno ai gestori della piscina comunale affinché vengano completati i lavori previsti nel contratto di affidamento della struttura.

Il Centro Nuoto Montecatini dovrà provvedere a realizzare ulteriori opere per oltre 380mila euro entro il prossimo 31 dicembre.

Il Comune, oltre ai lavori sugli impianti meccanici, elettrici, quelli speciali, le certificazioni e le pavimentazioni, senza dimenticare le opere edili e in economia, che ricoprono una percentuale del 70,66% in rapporto a quelli previsti, riconosce al Centro Nuoto di aver eseguito interventi di manutenzione per 214.700 euro, non previsti al momento dell'affidamento. L'opera più rilevante da eseguire riguarda i nuovi spogliatoi maschili, per un costo di 120mila euro, a cui si aggiunge l'impianto antincendio, con una spesa prevista di 39mila euro, e le parti meccaniche degli spogliatoi invernali per circa 30mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/1/2015 - 18:15

AUTORE:
franco

Sono 30 cents per la doccia + 30 cents per l' asciugacapelli. Vista la durata del servizio basta trovare qualcuno con cui dividere doccia e asciugatura :-)))
Vi è stato un sostanzioso aumento dei prezzi anche dell' annuale "nuoto libero" (€40)che è andato ad allinearsi con i prezzi di Monsummano ma con 10 lettini (compresi nel prezzo) per la stagione estiva.
Visto che a Montecatini cu nuoto bene, mi auguro un servizio sempre migliore così da poter continuare ad essere cliente di questo vecchio ma nobile impianto.

5/1/2015 - 15:09

AUTORE:
Gestione piscina

Gentile Francesca ( ex cliente ) prendiamo atto del suo commento e rileviamo delle "inesattezze" ... Il corso di nuoto di cui parla lei il cui costo sarebbe aumentato è passato da una durata di 45 minuti alla durata attuale di 60 minuti ( il 25% in più di durata ) ... Il servizio Phon e doccia a 30 cent ha una durata di 4 minuti 1/2 e nel caso della doccia anche un pulsante di blocco ( ad oggi la critica più frequente è l'eccessiva durata della doccia e il troppo caldo del phon ) questa del costo ci mancava ... Per la proroga basterebbe avere un minimo di cognizione di causa prima di parlare ma ormai siamo abituati e non ci facciamo nemmeno più caso ... Per quanto riguarda i prezzi che in nessun altra piscina sarebbero così alti basterebbe prendere il volantino di Monsummano ( di Pescia non abbiamo notizie e crediamo sia chiusa per lavori vari ) ad esempio e confrontare ... Ma confronti anche la quota associativa annuale , la durata del corso e via discorrendo e controllare anche l'abbonamento annuale al nuoto libero + quota associativa o di iscrizione ( 18 euro a Montecatini - 24 a Monsummano ) .. Tra l'altro il certificato medico obbligatorio per legge a Montecatini può essere fatto presso un centro convenzionato e in promozione si ottengono 4 ingressi omaggio al nuoto libero del valore di Euro 32,00 come anche vengono rilasciati ingressi omaggio per tutte le lezioni perse dagli iscritti, per tutti coloro che usufruiscono di tale opportunità in aggiunta allo Zainetto offerto in promozione ai primi 200 iscritti a Dicembre oppure la promozione abbinata all'abbonamento annuale nuoto libero che ha previsto anche un voucher per il periodo estivo per il lettino incluso ... Cordiali saluti. Centro Nuoto Montecatini

5/1/2015 - 12:21

AUTORE:
Francesca

Buongiorno, sono una utente (anzi ormai una ex) della Piscina Comunale. Vorrei sapere se il Comune è a conoscenza dell'aumento consistente delle tariffe che la società applica ai suoi abbonati. il corso adulti, tanto per essere chiari, è passato dai 45 euro mensili a 55, il costo delle docce/phon è di 30 cent. a servizio. Nessuna piscina comunale nella nostra zona applica queste tariffe. Mi auguro che il Comune, oltre a concedere queste proroghe, sia anche attento a valutare attentamente l'operato della gestione.