Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Biscioni (Forza Italia): "Migranti al San Domenico? E a chi vanno i soldi del Ministero?"

13/1/2015 - 16:49

Il capogruppo consiliare di Forza Italia, Luca Biscioni, interviene sulla vicenda migranti.

 

"Da ieri viene paventato dal sindaco il trasferimento dei migranti ospiti nella nostra  città in un'ala del San Domenico. Alle 16 di oggi è ancora tutto come prima.

 

Fino ad ora il Ministero ha provveduto pagando la gestione Hotel dei Fiori. Nel caso di trasferimento al S. Domenico a chi andranno i pagamenti? Alla Asp stessa o forse a una cooperativa? Ma quale cooperativa: quella che offre i propri servizi ai migranti oppure quella che già opera a S. Domenico? 

 

Nella eventuale riapertura dell'ala dismessa per la Asp S. Domenico (di cui tutti conosciamo le problematiche di bilancio) si creerebbero costi aggiuntivi? Come si porrebbe questo nuovo utilizzo della struttura rispetto al piano di rilancio che sta proponendoci iil nuovo Cda con rette "incrementali" rispetto al livello di autosufficienza e di patologia?

 

Su queste problematiche attendiamo risposte dal sindaco dopo le sue dichiarazioni in merito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2015 - 19:19

AUTORE:
roberto

Vorrei rispondere al sig Bocci. Vede signore , il sindaco dovra' chiudere l'albergo che ospitano gli extra comunitari, poiche' non è piu' a norma dal punto di vista antincendio. Certamente tutto questo è avvenuto per troppe chiacchere divulgate su questo giornale on line, e non si è saputo evitare questa SITUAZIONE, da parte di chi è preposto a queste problematiche, forse poiché vicino al Santo Natale, si è pensato solo ad incassare la tredicesima, quindi troppo distratti dalle compere o agli svaghi e PERTANTO troppo assenti alle problematiche di coloro che sono in cerca di felicita', per ora negata anche da costoro. Naturalmente i dipendenti andranno in cassa integrazione o potranno essere inseriti nei due altri alberghi di proprieta' del signore che gestisce dei fiori. Se occupati nei servizi sociali, credo che ORESTE GIURLANI FACCIA BENE, poiché tanti servizi non sono accettati da altri. Il primo cittadino facendo cosi' ha reso DIGNITA' a questi

15/1/2015 - 8:01

AUTORE:
Bocci

Il comune, vuole chiudere l'Hotel dei Fiori", perchè gli extra-comunitari, devono avere una accoglienza e un lavoro. Giusto! Ma allora, Il sindaco, assumerà anche i 7 dipendenti dell'Hotel dei Fiori, oppure il sindaco invece darà lavoro agli stranieri, togliendolo a quelli Italiani.