Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Numerose fuoriuscite dal Movimento 5 Stelle cittadino, comprese quelle dei due consiglieri comunali Angelo Morini (in foto) e Paolo Varanini.
"I cittadini attivisti e i consiglieri comunali del M5S dichiarano il loro totale dissenso verso la deriva autoritaria e antidemocratica presa dal movimento e annunciano quindi alla cittadinanza e alle istituzioni di cui fanno parte, l’uscita dall’organizzazione politica denominata “Movimento 5 Stelle – Beppe Grillo.it”.
Il M5S infatti non rappresenta più i principi fondanti per i quali ci siamo attivati e che ci hanno portato a entrare con entusiasmo in tale forza politica.
Denunciamo con forte determinazione il metodo autoritario che, in modo unilaterale, il vertice del M5S adotta per prendere le decisioni importanti quali, ad esempio, l’espulsione dei parlamentari e la formazione del cosiddetto “direttorio”, il tutto in palese violazione del principio secondo il quale il movimento è uno strumento in mano ai cittadini. Le regole condivise sono state di fatto sovvertite dalla volontà di quei pochi che si sono impropriamente arrogati il potere di decidere per tutti.
Auspichiamo inoltre che altri gruppi facciano altrettanto e arrivare così alla creazione di un nuovo progetto politico che riprenda e porti avanti gli ideali traditi del M5S.
Assicuriamo infine i nostri elettori che continueremo ad impegnarci alla realizzazione del programma con il quale siamo stati eletti e proponiamo una assemblea aperta a tutta la cittadinanza per confrontarci sia sulle motivazioni che ci hanno fatto prendere questa grave decisione sia sul nuovo percorso che dovremo intraprendere insieme".