Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Avis Montecatini vittoriosa a Treviso

1/2/2015 - 12:03

Al bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba Treviso nella ottava giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A , la Montecatini AVIS si veste da corsaro e sbanca le corsie della Monastier Fashion Cattel per 0-1, una vittoria quella dei biancocelesti costruita e ottenuta grazie alla doppia vittoria della coppia Lorenzini-Russo su D’Alterio Bonifacci. Un passo avanti importante per lo squadra del Presidente Moreno Ziananni, ora guardando la classifica si ritrova il sorriso,la situazione è ancora molto fluida anche se iniziano a delinearsi le forze in campo, possiamo annotare che la Società termale si avvicina notevolmente a quelle posizioni che contraddistinguono il valore della formazione che scende in campo. Veniamo alla cronaca dell’incontro: Si inizia come al solito, ( lo prevede la regolamentazione della competizione), dall’individuale in una corsia e la terna in quella attigua, nell’individuale i veneti schierano Pappacena i toscani rispondono con Bagnoli, che ha una partenza scoppiettante, due sfogli giocati ottimamente e va in vantaggio per 5-0, rabbiosa la reazione del trevigiano che favorito dal fattore campo riesce ad inanellare 8 puti di seguito e aggiudicarsi il primo set, nel secondo il termale individuati i difetti della corsia tira fuori dal cilindro il suo enorme bagaglio tecnico e rifila all’avversario un cappotto 8-0, nella terna, i veneti presentano Bonifacci-D’Alterio-Maione i toscani Signorini-Lorenzini-Russo, fasi alterne fino al 6 pari, poi sul filo di lana i biancocelesti devono cedere il passo, 8-6 l’esito del set, nel secondo fotocopia dell’individuale, reazione travolgente e secondo cappotto impartito dai ragazzi del CT Tesi, punteggio in parità 2 set ciascuno e si và al riposo. Nella seconda parte sono di scena le coppie, che hanno sempre rappresentato il punto di forza della formazione biancoceleste, in una corsia Pappacena-Maione per i trevigiani– Signorini-Bagnoli per i termali, il primo set termina in favore dei secondi 8-1 il punteggio, nel secondo, " forse complice la giornata molto fredda" e la vota del team di Zinanni a rimediare il cappotto, 8-0 per la formazione del CT Mattiuzzo, l’ultima e decisiva coppia vede di fronte Bonifacci-D’Alterio e Lorenzini-Russo, grande prova dei portacolori nostrani che si impongono per 8-5 e 8-7, e si appropriano del risultato finale, ha diretto l’incontro il Signor Sartori di Verona. Nel dopopartita premiato Roberto Signorini, indicato dal pubblico presente con una votazione, miglior giocatore dell’incontro, prossimo turno su le corsie di via Maratona, ospite il Circolo Bocciofilo Cagliari.

CLASSIFICA
Alto Verbano – Boville – MP Filtri Rinascita 16 L’Aquila 15 Montecatini AVIS e Ancona 2000 11 Montegranaro 7 CB Cagliari 6 Isia Global Service 1

 
Fonte Bonaccorsi Piero.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: