Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
UZZANO - Perché il Comune non ha fatto un concorso per assumere dei vigili municipali? A sollevare la questione è Alessandro Ricciarelli, portavoce di Un'altra Uzzano, organismo politico d'opposizione di recente costituzione.
“Leggendo una recente deliberazione della giunta municipale di Pescia – fa sapere Ricciarelli con una nota - si evince la richiesta fatta dal Comune di Uzzano a quello di Pescia per assumere alcuni vigili urbani a tempo determinato, prelevando dal quarto classificato in graduatoria dal concorso pesciatino, visto che i primi 3 sono stati assunti dalla polizia municipale di Pescia. Considerata la crescente carenza occupazionale, soprattutto giovanile, mi chiedo se un concorso fatto a Uzzano non avrebbe dato occupazione a km 0, selezionando i partecipanti tra i residenti. Forse è una scelta usuale tra enti, in questo caso, a mio avviso penalizzante per i cittadini di Uzzano. Per loro non sarebbe stato meglio un concorso nuovo dove potevano partecipare? Oggi è necessario svincolarsi dalla burocrazia istituzionale a favore dei propri cittadini, la politica deve dare indirizzi chiari a chi fa della burocrazia una sicura seggiola”.