Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Movimento 5 Stelle: "Stop alla cementificazione selvaggia, si rischia il conflitto d'interessi"

10/3/2015 - 23:50

Il Movimento Cinque Stelle presenta un'interrogazione al sindaco e al presidente del consiglio comunale chiedendo chiarimenti in riferimento a un'interrogazione presentata dal consigliere Luca Lotti, capogruppo di Onestà e trasparenza gente comune.

 

"Secondo tale documento, risulterebbe una delibera del 2005 con probabile conflitto di interessi, sulla base della quale è stata portata una variante al piano regolatore che ha reso possibile in questi anni costruire laddove non si poteva. Si chiede al sindaco Andrea Taddei e al presidente del consiglio Fabrizio Bonelli di spiegare ai cittadini il loro operato, con trasparenza, onde fugare ogni dubbio.

 

Il Movimento 5 stelle ritiene che, aldilà del conflitto di interessi ancora da accertare, sia opportuno in ogni caso, che amministratori e consiglieri si tengano al di fuori di attività ritenute ad elevato rischio di corruzione, tipo la pianificazione urbanistica, come definito dal Piano triennale anticorruzione.

 

D'altronde con una giunta composta per la gran parte da addetti alla filiera edilizia, il terreno poteva diventare inevitabilmente scivoloso. Il M5S, a nome dei cittadini, attende delle risposte e nel contempo procede per l'acquisizione di ulteriori dati".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2015 - 9:20

AUTORE:
a.l.b.

Non si aspettino gli attivisti 5stelle di ottenere "ulteriori dati", sia perché gli amministratori coinvolti negheranno ogni addebito sia perché la legge prevede il divieto di divulgare "notizie di reato" coperte dal segreto investigativo...

11/3/2015 - 7:03

AUTORE:
emanuele

Si arriva un pò in ritardo...