Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Maltempo del 5 marzo: ecco come e quando presentare la segnalazione dei danni

13/3/2015 - 10:53

Il presidente della giunta regionale Toscana, con proprio atto Dpgr n. 41 del 5 marzo ha dichiarato lo “Stato di emergenza regionale” ai sensi dell’art. 11, comma 2, lettera a) della L.R. 67/2003. In base a tale dichiarazione la Regione ha avviato la procedura di ricognizione dei danni causati dagli eventi meteorologici eccezionali accaduti il 5 marzo.


La ricognizione in oggetto comprende sia i danni al patrimonio edilizio privato che i danni subiti dalle attività produttive e in particolare possono venir segnalati:
per i “privati cittadini” danni strutturali, alle coperture, agli impianti, agli infissi (esterni e/o interni) ed alle finiture della civile abitazione;
per le “attività produttive” danni alle strutture, agli impianti, ai macchinari ed attrezzature, scorte di materie prime semilavorati, prodotti finiti distrutti e/o danneggiati.


Le schede di segnalazione devono essere prodotte utilizzando l’apposita modulistica ed esattamente la “Scheda B” per i privati cittadini e “Scheda C” per le attività produttive. Entrambe le schede - con relative istruzioni per la compilazione - sono disponibili sul sito www.comune.montecatini-terme.pt.it
 
Si invita la cittadinanza ad allegare alle schede una dettagliata dichiarazione con allegata documentazione fotografica (se disponibile).
 
Si fa presente che :
- la sottoscrizione della Scheda “B” o della Scheda “C”, equivale ad autocertificazione soggetta quindi alle disposizione di legge previste dall’art. 76 del Dpr 445/2000 per le falsità in atti e dichiarazioni mendaci;
- nel caso di esito positivo dell’istruttoria di cui alla scheda “B” e “C” di accesso all’eventuale contributo, quanto dichiarato dovrà successivamente venir attestato da apposita perizia asseverata redatta da un professionista abilitato ed iscritto a relativo albo professionale.


La modulistica per l’avvio della procedura di segnalazione danni con relative istruzioni (schede “B” e “C”) è disponibile sul sito www.comune.montecatini-terme.pt.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, viale Verdi 46 (piano terra).
 
Le schede in allegato potranno venir recapitate mediante posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzocomune.montecatiniterme@postacert.toscana.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, viale Verdi 46 dalle ore 8,30 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, e anche dalle 14,30 alle 17, il martedì e giovedì.
 
In ogni caso entro e non oltre venerdì 3 aprile 2015.







Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: