Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il capogruppo consiliare di Forza Italia, Luca Biscioni, interviene sul San Domenico.
"Leggendo l'articolo del 18 marzo apparso sul Tirreno e inerente la situazione del S. Domenico ci sentiamo ancor piu' preoccupati per le sorti della nostra storica istituzione, per quella dei lavoratori che vi operano e delle persone che in essa vengono ospitate.
All'inizio di questa gestione vi era senz'altro un ingente debito di cui sarà bene acclarare come si sia potuto accumulare ed eventuali responsabilità. Da quanto e' stato comunicato emerge come in questi 9 mesi il debito sia aumentato. Siamo fortemente dispiaciuti che le rate pagate dal Cda siano state "intascate" dalla ditta creditrice per scalare il debito, ma questo nel corso di un contenzioso appariva prevedibile.
Leggiamo ora che praticamente, con tutto questo ritardo, siamo arrivati a ipotesi similari a quelle relazionate dal commissiario Lorenzi: "rientro del debito con un piano spalmato in 10-12 anni, fare ricorso a forze private".
Possiamo quindi rilevare come le "moderne logiche manageriali" non si addicano a risollevare le sorti di questa nostra storica struttura. Riteniamo che sia finito il tempo dei proclami e degli editti, che tutti si debbano rimboccare le maniche e che il sindaco, che ha nominato l'attuale Cda, si debba fare carico in prima persona di questa spinosissima problematica a seguito della quale vi sono numerosi lavoratori da tempo in attesa di riscuotere il proprio stipendio".