Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Settembre è da sempre il mese dei matrimoni e da quest'anno sarà anche il mese di un altro grande evento a Montecatini, "Rimettiti in sposa". Le Terme Tettuccio ospiteranno coppie di sposi provenienti da tutta la Toscana che avranno l'occasione di indossare nuovamente gli abiti nuziali e rivivere per un giorno le sensazioni di quei momenti indimenticabili.
Tante ragazze conservano ancora il vestito da sposa che molte volte finisce in soffitta o in cantina e termina la sua vita, nonostante sia stato sospirato per tanto tempo. Rimettiti in sposa vuole togliere quel leggero velo di polvere e farlo risplendere ancora una volta in uno scenario unico come lo stabilimento termale del Tettuccio, in procinto di diventare patrimonio dell'Unesco.
Una cerimonia collettiva per rinnovare le promesse d'amore con il sottofondo di un coro gospel, parata coreografica per l'ingresso al Tettuccio, cena di gala accompagnata da musica, moda, umorismo e altri colpi di scena che non mancheranno di stupire i partecipanti a questa prima edizione di "Rimettiti in sposa".
Domenica 13 settembre quindi è una data da ricordare per il remake del vostro matrimonio, protagonisti ancora per un giorno insieme a parenti e amici per un evento indimenticabile. Tutte le info sul sito ufficiale www.rimettitiinsposa.it dove è anche possibile prenotare (la cerimonia è a numero chiuso).