Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - Una nostra lettrice, Anna Valdisserri, ci invia questa lettera.
"Sono Anna Valdisserri e stamani mi sono recata all’Asl di via della Pineta per vaccinare la mia bimba di 8 mesi. Premesso che il giorno 23 gennaio scorso, recatami nel medesimo luogo per motivo similare, con appuntamente alle 10, ho fatto il vaccino alle 12 ( nel frattempo infermiera e medico sono andate a fare colazione e si sono assentate una buona mezz’ora con mamme e bambini urlanti in attesa, per poi chiudersi barricate in ufficio in tre per altra mezz’ora, per poi dirmi, quando ho provato ad affacciarmi, che dovevano scrivere una mail urgente….un poema? E poi perché in tre?).
Oggi ho atteso un’ora. Avevo appuntamento alle 8 e 30 e non solo alle 9 e 30 non si era presentato nessuno (e nessun avviso in tal senso era appeso alla porta), ma nessuno sapeva nulla.
Capo sala non pervenuta, gli infermieri che girottolavano per l’edificio: una mi ha detto che non sapeva nulla, e che la pediatra veniva da fuori (Margine Coperta, pare) l’altro, uomo, che bisogna avere pazienza.
Ma questa gente aziona il cervello prima di emettere suono? Io non ho pazienza. Perché mia figlia non è un pacco posteggiato che attende i comodacci di chi ha un lavoro privilegiato, statale, e come tale non deve rendere conto a nessuno. E perché lavoro, per ditta privata, a cui ho dovuto chiedere un permesso per assentarmi.
Ora: qualsiasi cosa sia accaduta, vorrei sapere cosa. Chi doveva esserci non c’era perché non si era ancora sincronizzato l’ora legale? Che ne risponda personalmente! Era malato o finito sotto un camion? Possibile che nessuno abbia informato nessuno e che noi lì in attesa non si sapesse di che morte morire?
E’ questo il servizio ai cittadini che fornisce l’Asl di via della Pineta? Sono indignata, io, che con le mie tasse pago questi disservizi. E del fatto che nessuno si degnerà di rispondermi e che nessuno risponderà del suo non operato. All'italiana".