Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Fratelli d'Italia interviene sul possibile arrivo di profughi in città.
"Quaranta immigrati arriveranno in Valdinievole. Sarà un hotel di corso Roma ad accoglierli? È' troppo augurarsi che sia un pesce d'aprile ritardatario?
La notizia, corre di bocca in bocca, non confermata da fonte ufficiale. Tale tipo di centro in una località termale come la nostra non può far altro che distruggere progressivamente il poco che rimane della nostra vocazione turistica: la cronaca mostra quotidianamente come tali centri siano fonte di estremo degrado e disagio. Non saranno per caso queste le nuove politiche turistico commerciali dell'amministrazione Bellandi?
Fratelli d'Italia non ci sta, dice no a qualsiasi idea e pensiero, di alloggiare immigrati a Montecatini e tanto più lungo corso Roma e a inizio stagione. Montecatini non ne può più: è stracolma di immigrati che vivono di espedienti, spaccio e prostituzione.
La situazione è già al limite e i cittadini sono all’esasperazione alle prese con il cantiere infinito delle Leopoldine, il Tettuccio che ritarda l'apertura, i furti, le aggressioni, i rom che si sono impossessati delle nostre stazioni, un ordine pubblico ad alto rischio.
Chiediamo al sindaco di smentire immediatamente le voci sulla possibile istituzione di un centro d'accoglienza a Montecatini e pensare di più alla nostra città e ai suoi abitanti, nonché contribuenti, da troppo tempo messi da parte e dimenticati per tutelare con facilità e buonismo immigrati ed extracomunitari.
Non siamo in grado di fare integrazione e accoglienza adesso, con i nostri pensionati che non arrivano a fine mese, con il tasso di disoccupazione alle stelle. Almeno questo il sindaco lo deve alla città.