Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi interviene sul bilancio comunale.
"La grave violazione dei termini di notifica deve far slittare i tempi di discussione del bilancio consuntivo o insieme a chi ci starà, ci rivolgeremo a Prefetto e al Tar per chiedere l'annullamento della eventuale approvazione di atti viziati da queste gravi violazioni.
Impossibile credere che per fare la somma delle entrate e delle uscite del Comune dell'anno passato, ci siano voluti 4 mesi e ci si sia ridotti agli ultimi 20 giorni utili per approvarlo e consegnarlo ai consiglieri?
Ve lo spiego io l'arcano, ci sono voluti 4 mesi per poter far tornare conti che non tornavano, fino a pochi giorni fa, si vociferava mancassero 800 mila euro oggi si arriva ad approvare un bilancio miracolato dal tempo o da chissà quale alchimia contabile?
Ma I venti giorni utili dove sono? Bilancio approvato dalla giunta frettolosamente il venerdì sera alle sette e comunicato ai consiglieri che hanno accettato la prassi per mail alle 19,30 (io non ho accettato) che spiega che fino da subito questa enorme mole di documenti era a nostra disposizione.
Ma se il Comune era gia chiuso e fino al lunedi alle 9 non si riparte, come si fa a non pensare a un inganno per far tornare i tempi? Da presidente del consiglio ritirai dalla discussione un bilancio per termini al limite della regolarita e questa volta la si è superata abbondantemente.
Su questa irregolarità abbiamo deciso, insieme a Percorso Comune e Forza Italia di decidere insieme tutte le azioni possibili per riportare alla piena legalità dei termini i lavori del consiglio comunale".