Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ragazza 27enne con sospetta meningite ricoverata in ospedale a Pescia. L'asl: "Situazione sotto controllo"

18/4/2015 - 19:07

Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 aprile una ragazza di Lucca ha accusato i sintomi della meningite. La ragazza è stata trasferita all'ospedale di Pescia. I sanitari fanno sapere che la situazione è sotto controllo. I familiari e i conoscenti della ragazza sono stati avvisati e curati con la profilassi (terapia a base di antibiotici) per evitare ulteriori contagi.
L'azienda sanitaria ha reso noti i luoghi dove la ragazza ha passato alcune serate prima del ricovero: sono la Discoteca “KuKu” di Antraccoli (venerdì 10 aprile), la Discoteca “La Capannina” di Forte dei Marmi (sabato 11 aprile), il Bar Ristorante “Mai Mai” di Lucca (mercoledì 15 aprile). Le persone che sono potenzialmente a rischio sono esclusivamente quelle che hanno avuto stretti contatti con la ragazza. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2015 - 18:43

AUTORE:
Valdinievolino

Tanti auguri per la ragazza.
Ma cosa sta accadendo ? Non sono un medico ma neanche uno sprovveduto.
La massima diffusione di meningite è nell'africa equatoriale. Il mio timore è che tra qualche mese dovremo fare i conti anche con la TBC e la febbre gialla. Se le vaccinazioni obbligatorie verso alcune patologie sono obbligatorie ci sarà un motivo. Oppure ci hanno preso in giro. Come ci giriamo la metà della popolazione è straniera e chi ci assicura che sono sani e non portatori di patologie ? Nessuno. Succederà come per le piante, importate senza controlli e si sono ammalati pini, castagni, palme ecc.. Mi ricordo quando anni indietro un politico, che era stato anche sindaco di Roma, diceva che non c'era alcuna relazione tra aumento della criminalità ed aumento dell'immigrazione. Parole puntualmente smentiteb dalle cronache locali.
Speriamo che mi sbagli, ma l'immigrazione incontrollata c'entra. Triste consolazione scoprire che tra qualche anno sarà un dato confermato.