Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Comune presenta il programma del festeggiamenti per il 25 aprile.
"In questo solenne anniversario, con la memoria ancora viva di tanto dolore, di quante atrocità compiute verso i nostri fratelli, l'opera di ricostruzione subito iniziata nel nostro paese così duramente provato da una guerra estenuante e feroce, ha dato inizio nel nostro paese e poi l'Europa, al più lungo periodo di pace che la storia ricordi, ancora ad oggi presente e fondato su una autentica democrazia e libertà di sentimenti.
Gli ideali di quel periodo non siano dimeticati col trascorrere degli anni, perchè sono tuttora patrimonio indissolubile dell'intera Nazione.I caduti, le vittime, gli eroi che onoriamo riverenti in questa ricorrenza, rimangano il più degno, il più acro baluardo delle Istituzioni democratiche e repubblicane e siano monito perchè la pace e democrazia divengano patrimonio di tutti i popoli.
L´amministrazione comunale di Pescia, partecipa alla celebrazione del 70° anniversario della Liberazione Nazionale con il seguente programma:
ore 10:30 Chiesa monumentale di S. Francesco in Pescia, deposizione della corona di alloro nella cappella dedicata ai Caduti e celebrazione della S. Messa
ore 11:30 Raduno dei partecipanti in piazza S. Francesco e formazione del corteo. Deposizione delle corone di alloro sul Cippo sul viale Garibaldi e al sacrario a piano terra del Palazzo del Vicario. Squillo della tromba in onore dei caduti
ore 12 Saluto del sindaco
ore 21 Accensione della fiaccolata sulla passerella "Sforzini" in collaborazione con Anpi sezione di Pescia e Uzzano.