Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Lavori alle Leopoldine che sarebbero potuti riprendere da febbraio e innalzamento dei costi dovuti a nuove richieste partite dalle Terme nel 2010-11. Sono due dei più importanti punti sottolineati dall'ormai ex amministratore unico delle Terme Fabrizio Raffaelli, che ha anche querelato il responsabile della delibera regionale in cui si avanzavano pesanti critiche al suo operato in azienda.
Raffaelli ha prima parlato del bilancio della società, che nel 2014 ha chiuso in negativo per 711mila euro, poi rivelato che il 24 novembre era tutto pronto per la firtma del nuovo mutuio con le banche finanziatrici, ma che la Regione ha improvvisamente bloccato tutto.
Poi ha svelato un altro retroscena: tra il 2010 e il 2011 le Terme (e non Fuksas, quindi) hanno chiesto sostanziali modifiche al progetto Leopoldine (con l'acqua termale che dalla sola vasca interna venne estesa a tutto il complesso), tanto che i costi sono esponenzialmente aumentati.
Ma ha anche dettio che, dopo attente valutazioni, i fondi per coprire il cantiere e realizzare almeno piscina, spogliatoi e servizi, c'erano. Ed era anche pronto per essere formato il nuovo mutuo con le banche. A febbraio si sarebbero riaperti i cancelli per far posto a ruspe e operai. Ma tutto è stato bloccato.