Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il coordinatore di "pescia è di tutti" Salvatore Leggio si schiera con Marcoi Niccolai per le elezioni regionali.
"Fra pochi giorni si vota per il rinnovo del consiglio regionale e è candidato nel listino provinciale del Pd il pesciatino Marco Niccolai. Questa è una grande opportunità per Pescia di avere per la prima volta un concittadino eletto in consiglio regionale. Infatti è in Regione, dopo il taglio delle Provincie, che dovremo difendere il futuro della nostra città e del nostro territorio.
La riforma che di fatto ha visto morire l’ente intermedio tra Comuni e Regione, lasciandoci di fatto fuori dalla Città Metropolitana, e quindi con un peso politico irrilevante rispetto a territori più grandi, rischia di metterci ai margini decisionali e strategici su questioni di vitale importanza quali: l'ospedale, come presidio sanitario della Valdinievole da difendere, le scelte politico-economiche a sostegno e difesa del florovivaismo, che è stato e deve tornare ad essere uno dei volani principali della nostra economia locale, il reperimento di fondi per il turismo, altro trampolino di lancio su cui puntare per superare la crisi economica che si protrae da troppo tempo.
Dopo le ultime vicende che hanno coinvolto il Mefit (ancora di proprietà della Regione Toscana) serve più che mai avere un referente diretto in quel contesto in modo da poter creare, con il sindaco Giurlani, un asse forte “Comune-Regione” in modo da costruire una seria e fattiva prospettiva futura per la struttura, per gli operatori del settore e i dipendenti che vi lavorano.
Per questo, a nostro avviso, Niccolai, ottimo conoscitore delle dinamiche pesciatine, saprà creare le migliori condizioni per realizzare questa sinergia. Alla città non mancano le idee ed esprimendo la preferenza per Niccolai non sarà votare il Pd, ma un ragazzo che mette sempre grande impegno e la faccia in ciò che fa, un segnale importante di innovazione e cambiamento".