Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Sindaco ci è rimasto male perché i cittadini della montagna si sono rivolti a noi"

5/8/2020 - 19:11

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene sui disservizi in montagna.

 

"Nel comune di Pescia esiste il reato di "lesa maestà": il sindaco ci è rimasto male perché non è stato contattato dai cittadini che lamentavano problemi rispetto al servizio in montagna.

 
Giurlani non può tollerare che i cittadini abbiano contattato "Pescia è di tutti" e che poi la nostra associazione si sia rivolta a un amministratore regionale, quale il consigliere Niccolai.


Ricordiamo a Giurlani che il servizio di trasporto pubblico locale è di competenza della Regione e non del Comune, ecco perché abbiamo coinvolto il consigliere regionale pesciatino.

 

Il Comune dunque ha verificato su cose che non gli competono e sulle quali dunque non ha elementi per potersi esprimere? E poi che cosa avrebbe in realta verificato il Comune? Diari di bordo autoredatti? Quindi secondo lei sindaco, diversi onesti cittadini all’improvviso si sarebbero coalizzati per denunciare un disservizio inesistente? Verifichi le cose che gli competono, come le buche nelle strade comunali della montagna.


E per inciso il suo vano tentativo di intimidire noi o il consigliere Niccolai reo di aver segnalato la problematica agli organi che hanno il dovere di verificarne la fondatezza, non ci scalfisce.


Esprimiamo solidarietà al consigliere egionale che, per l'ennesima volta, si trova a essere messo all'indice dal Comune perché fa il suo dovere di amministratore pubblico. Secondo lei Sindaco, doveva fare finta di niente? 

 

Se lei Giurlani intende così il suo ruolo di amministratore pubblico, si capiscono molte cose di tante altre vicende, del resto in questo comune capita anche che un amministratore si permetta di offendere pesantemente un cittadino (al quale va la nostra totale solidarietà) solo perché questi ha segnalato un disservizio.  

Sindaco si ricordi che non riuscirà a fermare la nostra azione di persone comuni che stanno sempre dalla parte dei cittadini con i fatti, non a chiacchiere e filmatini".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/8/2020 - 11:08

AUTORE:
Ariete

Giurlani fai l'unica cosa giusta....dimettiti!!!